Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Lillina e i suoi 17 fratellini

Platinum Cat L'avatar di grattina
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Lillina e i suoi 17 fratellini

I miei sono 4,pero' per il momento sono tutti qui in casa,al sicuro.
    Noi siamo circondati da boschi quindi non li facciamo uscire perche' avremmo paura di perderli di vista.
    Se dovessimo riuscire a prendere una casa con giardino dovremmo studiare anche noi il modo per averli comunque sempre sott'occhio,tanto piu' che siamo fuori casa per lavoro molte ore al giorno. Non potrei sopportare di venire a casa e non sapere dove sono,guai!
    Certo che i tuoi sono proprio cocciuti!!!
    Click here to enlarge

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

Click here to enlarge Simona

Baby L'avatar di lillina2009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E già, cocciuti forte!!
    sono così arrabbiata che non puoi immaginare!
    A costo che il nostro giardino diventerà come una grande voliera con la rete sopra, ma riuscirò nel mio intento di proteggerli!
    Complimenti per i tuoi gatti; ho letto prima per il tuo gatto anziano...
    un abbraccio a tutti e speriamo che tutto vada sempre bene.

Adult L'avatar di Sabrina73
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuta lillina!!! fai benissimo a proteggere i tuoi mici e poi sono fortunatissimi ad avere tutto quello spazio. Qui sul forum ci sono gatti che vivono in bilocali e stanno benissimo!Quindi non è proprio il caso di sentirsi in colpa!
    Io ho due gattine e un piccolo giardino di 150 mt che ho messo in sicurezza. Non sono mai riuscite ad uscire ma quando stanno fuori io sto ugualmente con loro. Sono stata troppo scottata dalla perdita della mia Topolina lo scorso anno che lasciavo girare libera e ha fatto una brutta fine! Così sto tutto il giorno in giardino con loro! Se riuscissi a mettere delle foto della casa magari potremo aiutarti a trovare delle soluzioni
    Click here to enlarge
    Charlotte Click here to enlarge Sophie
    "Un gatto non si compra: è lui che vi possiede" di Tom PostonClick here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Sabrina,
    mi dispiace per la tua piccolina...è sempre tanto triste quando vengono a mancare.
    Metterò le foto presto e dei miei piccini dispettosi e anche del giardino che ormai non è più tale!
    Ti ringrazio per l'incoraggiamento ma mi sento sempre un tantino in colpa.
    Penso che sia opportuno scrivere di queste miei problemi e delle peripezie dei miei gatti, con una discussione aperta nell'apposita sede.
    Spero solo di azzeccarci!!
    Buona domenica a tutti voi e ai vostri fortunati pelosetti!

New Born L'avatar di PetraLove
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

benvenuta a te ed alla tua tribù di quadrupedi! :)

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da lillina2009 Click here to enlarge
    Ciao Grattina,
    grazie per l'incoraggiamento, ma ancora una volta i miei adorati, dopo tanta fatica, li ho visti sul tetto!!Click here to enlarge E sul tetto significa anche la strada, perchè è li che poi vanno a finire.
    Non so da dove sono riusciti a salire. La rete sul tetto è intatta, e anche il collare elisabettiano dell'albicocco.
    Forse l'altro albero...e così domani si taglieranno i rami che presumo abbiano aiutato i mici ad evadere.
    Non saprei...dovrei stare appostata di sera e così scoprire come fanno.
    E' inutule che io esca per andarli a cercare: mi ignorerebbero!
    Aspetto domani sperando che tutto vada bene.

Oh che tasto dolente, cara !!! Mia figlia Eileen ha appena urlato "Mamma, ma la finestra che dà sul tetto è per caso aperta??" "No, perchè" "Cìè Eire sul pezzo orizzontale della rete di protezione, raggiungibile, o per arrampicata a testa in giù o dal tettuccio della camera di mio figlio ASSOLUTAMENTE CHIUSA, quindi ....... !!!
    Recupeato Eire con la scala, in quanto odia camminare sulla rete in orizzontale .... ma come c'è finito lassù ????

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ogni tanto penso che i nostri amici miciottoliClick here to enlarge ci nascondano un bel paio di ali!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeAnche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Petra love, piacere di conoscerti!
    Ciao anche a Ale (hai ragione sul fatto che ci possano nascondere delle ali...) e un saluto affettuoso anche a te Elena e al tuo Eire (nella mia famiglia è già conosciuto perchè ho raccontato tutta la sua allucinante vicenda, andata a buon fine grazie a Dio).
    Mi consolo leggendo dei vostri tesori!
    Oggi, dopo giorni di lavoro, fra collare elisabettiano all'albicocco e lavori di rinforzo alle reti messe di qua e di là, e per finire, abbattimento netto di un albero, ormai certi di essere ad Alcatraz, che fa quel delinquente del mio Lillo?
    Tranquillamente, dopo aver visionato con il suo musetto in aria e gli occhi furbetti la situazione, spicca un salto (secondo me ha ali invisibili agli occhi umani) su un ramo alto, ma tanto alto che io non ho potuto credere ai miei occhi. Sono rimasta attonita!
    Dopo aver fatto il suo giretto, mi è venuto incontro e si è fatto portare di nuovo dentro.
    Tra domani o dopodomani, mio marito porterà il tubo rigido per chiudere il tronco (mi dispiace, così come mi dispiace per l'albero tagliato, anche se un pò malandato); comincio ad essere a corto di idee.
    Mi rimane solo la determinazione...
    Grazie a tutti e scusate se ho scritto di questo ancora nella sezione della presentazione dei nuovi utenti.
    Vi aggiornerò aprendo una nuova discussione nella apposita sezione.
    Sogni d'oro a tutti e ai vostri tesori.

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

LILLOOOOO !!!!! Guarda che se vai avanti così, il giardino di mami e papi si stravolgerà talmente tanto che non lo riconoscerai più !!!!! Click here to enlarge

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità