Ciao a tutti... anzi Miao!
Sono Kot75 e da meno di un mese con mia moglie abbiamo preso un bel Siberiano (5 mesi appena compiuti) di nome Tosha! In realtà il suo vero nome sarebbe Kapiton (+ il nome dell'allevamento), ma dovete sapere che qui a Roma il capitone si mangia a natale..
quindi è meglio chiamarlo con il suo naturale diminutivo.
Io sono alla prima esperienza con un gatto, quando vivevo con i miei ho sempre avuto cani, anche se avevo provato a portarne uno in casa quando il nostre cane "storico" ci ha salutati, ma i miei non me lo fecero tenere.
Invece mia moglie è fissata con i mici, poiché fin da bambina ne ha avuti in casa, ma non si era mai accorta che era allergia poiche' seppur trovati in strada i suoi mici erano perlomeno incrociati con Siberiani.. indovinate di dove è originaria la mia dolce meta'??
Cosi' invece del brillocco mia moglie si e ritrovata questo bel micio, ma pare sia un po' scomodo da mettere al dito!

LinkBack URL
About LinkBacks
) di nome Tosha! In realtà il suo vero nome sarebbe Kapiton (+ il nome dell'allevamento), ma dovete sapere che qui a Roma il capitone si mangia a natale.. 
, ma i miei non me lo fecero tenere.
!

) e i prezzi partono dalle 600/800 in su'... a quanto ho capito dipende un po' dall'allevatore e il suo giudizio sul gatto.

tra qualche mese.

Segnalibri