Ciao a tutti! Sono Laura e vi scrivo da L'Aquila. Cerco di buttar giù due righe su di me... Sono originaria di Roma, ma trapiantata in questa città dopo aver finito le medie. E' stata un pò dura, ma pian piano mi sono ambientata. Il mio lavoro (maestra di scuola elementare) era il mio desiderio per il futuro sin da bambina. Mi ci sono impegnata, sicura verso l'agognata meta, ed eccomi qua! Lavoro con i bimbi da 6 anni ormai e, seppur sia un mestiere un pò stressante, lo stare a contatto con i bambini è una passione e mi mette sempre di buon umore!
Adoro gli animali e in particolar modo i gatti (sennò non starei qua..!).
Da neanche due settimane in casa abbiamo preso un'adorabile gattuccia: Toffee (la vedete nella foto). Non è la prima volta che ho un gatto; la mia indimenticabile Alice è vissuta con me per 20 anni! Praticamente era la mia sorellina, dato che, quando l'abbiamo presa avevo sei anni. Lei manca da 5 annie non resistevo più senza avere un batuffolino morbido in casa.
Ad Alice badavano i miei genitori. Ora a toffee pensiamo io e il mio compagno, così mi sto documentando tanto su come darle il meglio delle cure! Sono ben accetti, quindi, consigli e dritte! In questo momento sto cercando di capire quale sia il tipo migliore di lettiera, dopo aver letto che alcune sono molto dannose. Beh, può bastare per ora, spero! Un saluto a tutte!
Laura

LinkBack URL
About LinkBacks
... Sono originaria di Roma, ma trapiantata in questa città dopo aver finito le medie. E' stata un pò dura, ma pian piano mi sono ambientata. Il mio lavoro (maestra di scuola elementare) era il mio desiderio per il futuro sin da bambina. Mi ci sono impegnata, sicura verso l'agognata meta, ed eccomi qua! Lavoro con i bimbi da 6 anni ormai e, seppur sia un mestiere un pò stressante, lo stare a contatto con i bambini è una passione e mi mette sempre di buon umore!
e non resistevo più senza avere un batuffolino morbido in casa. 

fotine!!! (purtroppo l'avatar non si vede...)

, ho già letto la discussione che mi hai postato. infatti mi sono appuntata qualcosina

Segnalibri