Ciao a tutti,
ho scritto per la prima volta un messaggio qualche giorno fa ma.. non mi sono ancora presentata, mannaggia!
Rimedio subito:
Sono Annamaria e insieme al mio ragazzo, Alessandro, abbiamo cominciato ad allargare la nostra famiglia accogliendo la piccola Terry.
Sono sempre stata un po' scettica riguardo ai gatti: essendo cresciuta coi cani, in particolare con Napoleone, un compagno di avventure eccezionale per 18 anni.. i gatti li ho sempre considerati come animali che non avrei mai potuto sentire veramente vicini..
Beh...la sera del 15 giugno Terry ha fatto capolino nelle nostre vite e.. ci stiamo addomesticando in modo meraviglioso!!!!!!
Mai avrei potuto immaginare che un pomeriggio, combattendo col caldo afoso di Brescia, mi sarei ritrovata al pc a scrivere in un forum.............. SUI GATTI(la mia migliore amica, gattofila doc, ancora fatica a crederci!)
..e invece, con mio grande piacere/stupore, eccomi qui, a presentarvi la mia famiglia, speranzosa di conoscere, anche col vostro aiuto, questo mondo miagoloso che mi sta conquistando giorno dopo giorno!
A presto!
Annamaria con Alessandro e Terry
P.S. Complimenti per il forum: non sono molto pratica ma..ho dato un'occhiata qua e là ed è bello leggere tra le righe tanto amore e passione per gli animali!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

(la mia migliore amica, gattofila doc, ancora fatica a crederci!)

Queste sono tutte per Terry.

Segnalibri