![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuta
![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Benvenutissimi! Alessandra appena puoi perchè non ci presenti Dior! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per imparare un attimo ad usare le funzioni base del Forum ti consiglio di dare un'occhiata alle discussioni messe in rilievo in questa sezione http://www.gattiandco.com/forum/click-4-help/
![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Benvenuta Alessandra e benvenuto/a Dior da Giulia, Lucy, Giuly e Mia
![]()
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Oh finalmente ce l'ho fatta!
Allora Dior è il mio amore.. ha 6 mesi! E' stato abbandonato da cucciolo e l'ho adottato quando aveva 4 mesi. Vive con me e con il mio ragazzo da due mesi e si è già affezionato molto. E' un biricchino, nel senso che quando vuole sa fare la peste ma allo stesso tempo un cucciolone... la sera dorme sempre con la testolina sotto il mio collo, tenendo la sua zampina sopra la mia mano... E' anche un chiaccherino.. La mattina fa sempre dei discorsi lunghissimi, ovviamente dopo avermi dato il buongiorno! E' adorabile! |
|
|
|