![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Ma è bellissimissimo!!!
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
benvenuta Dior, per un attimo avevo pensato che avesse scritto il mio micio (che si chiama come il tuo).
come mai la scelta del nome? si legge Diòr o Dìor (il primo è come il profumo, l'altro ha l'accento sulla i)?
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
ciao e benvenuta! ....siccome non vedo benissimo la foto, il tuo gatto è tutto bianco oppure ha le estremità del corpo rossicce o crema? Perchè dal caratterino mi sembra tanto ....familiare ...ci posti altre foto nll'apposita sezione?
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuti!!!!!
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Ciao Melian, ma dai? anche il tuo si chiama Dior? Si pronuncia come il nome del profumo... Beh.. l'abbiamo scelto perchè appena l'abbiamo visto con quegli occhioni azzurri ci ha dato un' impressione di eleganza - subito dopo smentita perchè è un pasticcione :-)-... E tu? Come mai questa scelta???
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Ciao Gatta Siamese... Beh.. è color crema con le estremità caramello.. Effettivamente il veterinario mi ha detto che potrebbe essere un incrocio con un siamese... Dal momento che anche lui ha avuto modo di testare il suo carattere durante le visite....! Se gli tiri delicatamente il faccino sembra un siamese:-)!
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
Dior: noi dal signore degli anelli.
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Oggi ne carico una con il maglioncino.... Spero che si veda meglio.... Ma purtroppo questa è l'unica foto che ho a disposizione al lavoro! Vi piace allora??? Ma lo sapete che Polly di Samy e Dior sono parenti?? Scherzo... Samy è la cognata del mio ragazzo! Le faccio un grande saluto!
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
potrebbe benissimo essere un thai (siamese vecchio tipo, più rotondetto e riconosciuto dalla associazioni del WCF), e sembra davvero un bel miciotto dalla foto....oltretutto il noviziato per i thai mi pare proprio sia aperto...non vedo l'ora che ci mandi le altre foto. ![]()
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
si trova nel Silmarillion, è l'ultimo re del Doriath, è un elfo... La sua storia è lunga e travagliata e il nome l'ha scelto il mio compagno.
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
. Non dire cognata che mi sento vecchia ![]() ![]() scherzo!!La foto con il maglioncino è troppo bellaaa è troppo patatone Dior ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Si ma nn penso che sia un Thai di razza! Dici??? E il noviziato cosa sarebbe? Io non me ne intendo di queste cose! Si Polly e Dior sono cuginetti ... Peccato che lui sia con lei un po' troppo bozzo :-)! Va bene Samy, niente cognata! Bacio
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|