Ciao a tutti,
finalmente ho trovato un luogo dove si vive la passione per i nostri animali preferiti.
Una breve presentazione: mi chiamo Antonello, vivo e lavoro a Milano con mia moglie e tre gatti thai (di cui posterò le foto nel forum apposito).
Di mestiere faccio l'art director, lavoro per il web, conciliando passione e lavoro, per fortuna.
Sono nato e cresciuto in mezzo agli animali, specialmente gatti, la passione di mia madre. Al momento credo ne abbia una ventina. Vanno e vengono nella nostra casa di campagna. Gli stabili sono ormai sette, una tribù dominata da una capa inflessibile, una semicertosina di sei anni.
Mia moglie invece non aveva mai convissuto con animali ma dopo un paio di tentativi, finalmente, l'ho convinta.
Fino a Novembre convivevamo con due fratellini pressoché uguali (per questo chiamati Mela-C e Mela-V) nati il 28 febbraio 2009. Purtroppo abbiamo avuto dei guai: Mela-C soffriva di un'ernia pericardica-peritoneale che aveva fatto confluire fegato e parte del colon dalle loro sedi nella cavità toracica. Una volta operato con successo (grazie dottoressa Crosta, le sarò eternamente grato) è diventato un bel gattone di un anno e quattro mesi e cinque chili.
Peggior fortuna ha avuto il fratello, che è venuto a mancare appunto a Novembre. In un paio di giorni è andato via, non c'è stato nulla da fare
Per ovviare alla malinconia di Mela-C, ed anche alla nostra, abbiamo atteso che la mamma avesse un'altra cucciolata, che il destino ha voluto nascesse il 25 dicembre. Appena svezzati ci siamo fatti adottare da loro, ed ecco ora il nostro trio: Mela-C il capo, Zelda la principessa e Spock il giovinotto di buone speranze.
Ok, qui concludo la mia logorrea. Ho notato che ho parlato più dei gatti che di noi, ma ci rifaremo. D'altronde siamo venuti qui per questo
Un abbraccio,
Bak

LinkBack URL
About LinkBacks

Benvenuti!!!

Che bella famiglia gattosa e umana,benvenuti,aspettiamo tante fotine!

benvenuti

Segnalibri