Ciao a tutti,
mi chiamo Serena e vengo da Torino; possiedo 2 gatte, di cui la prima trovata l'anno scorso cucciolina lungo una statale in Lazio e l'ultima, la sorella maggiore, adottata da pochissimo da un'associazione per cui faccio volontariato.
Colgo l'occasione per presentare anche l'associazione di cui faccio parte, così se c'è qualche torinese che vuole unirsi a noi, è l'occasione per conoscerci e scambiare quattro chiacchere dal vivo, oltre che via forum.
Siccome non so se sia consentito (io il regolamento l'ho letto, ma la mia memoria è un colabrodo), metto la presentazione tra spoiler, in attesa di un responso da parte degli Amministratori o dei Mod.
Grazie a tutti!
Ecco qua:
Come anticipato sopra, faccio parte della nuova associazione ONLUS "Protezione Micio". Dal nome, capirete di quale sia la nostra "missione"... Ebbene sì, ci occupiamo principalmente di gatti randagi o abbandonati, curandoli, sterilizzandoli e, se domestici, trovando loro una famiglia che li accolga per tutta la vita. Se invece il gatto è di indole selvatica lo rimettiamo in libertà nella colonia di provenienza, purché questa offra cibo, acqua ed un riparo sicuro, altrimenti, gli troviamo una sistemazione adeguata. Qualcuno di voi, esperto del ramo, saprà che ci siamo presi quella che si può definire una bella "gatta" da pelare! Oh, è più forte di noi, non ce la facciamo a stare a guardare!! E allora, perché vi sto scrivendo? Perché cerchiamo degli altri pazzi come noi che vivano a Torino e cintura e vogliano dare una mano concretamente: dandosi da fare con le catture nelle colonie, accogliendo gatti in stallo (una sorta di adozione temporanea, fino a quando si trova una sistemazione definitiva), facendo pubblicità e favorendo in tutti i modi le adozioni (viva la fantasia!), offrendo oboli (oh quanto sono benvenuti, le associazioni di volontariato sono sempre con l'acqua alla gola!) che verranno spesi per le cure mediche, la sterilizzazione, il mantenimento del gatto, l'assistenza alle colonie e così via, oppure ancora mettendo a disposizione le loro capacità professionali ed artistiche. Questi sono solo alcuni esempi, ci sono molti altri modi di aiutare e possiamo scoprirli insieme. Inoltre, se qualcuno di voi cortesi lettori e pet-amanti sta cercando un amico per la vita, non lo acquisti, ma pensi a tutte le creature che stanno ansiosamente aspettando una cuccia serena, e lo scelga tra quelli salvati ogni giorno da Protezione Micio. Quindi, per riassumere tutto questo sproloquio, se credi che ogni vita abbia il diritto di essere rispettata e protetta e hai del tempo libero o vuoi sostenere le ns attività, associati e sarai il benvenuto. Per saperne di più, vienici a trovare sul nostro sito, www.protezionemicio.it o su FB

LinkBack URL
About LinkBacks
), metto la presentazione tra spoiler, in attesa di un responso da parte degli Amministratori o dei Mod.

Benventuta!

benvenuta Serena, ti faccio anch'io i complimenti per l'impegno e un caloroso benvenuto alle micie..come si chiamano?

Segnalibri