Ciao a tutti!
Appena iscritto, spero di conoscere tanta gente simpatica!! :908:
Fabio

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao a tutti!
Appena iscritto, spero di conoscere tanta gente simpatica!! :908:
Fabio
Grazie mille Monica =)
Spero di avere presto una bella foto da mandare di un gattino / ina =)
Sono ancora in fase di "scelta", anche se la voglia di avere un gatto a casa si fa pressante =)
Ottima scelta,
io senza pelosi non ci vivo![]()
Da quando sono andato a vivere da solo, sento la nostalgia della mia gattona di casa, Camilla, uno splendore.
Il problema è che lavorando tutto il giorno in giro non rientro a casa nemmeno nella pausa pranzo, quindi ci sarei solamente la sera, e nei fine settimana.
Che ne pensate voi? O devo porre questo quesito nel forum in un altro gruppo?
benvenuto. se hai dubbi per prendere un gatto per il fatto che sei fuori casa tutto il giorno la soluzione è semplice: prendine due
![]()
benvenuto
La pensavo anch'io come te, ma poi ho capito che due non sono più impegnativi di uno (spese veterinarie a parte).
è invece molto più impegnativo inserire un secondo gatto quando il primo c'è già da un po' di tempo.
comunque esistono molte discussioni in merito![]()
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
ciao benvenuto..
io ti do lo stesso consiglio, prendine due meglio fratellini dalla stessa cucciolata e meglio se nati in casa da una mamma stata sempre in casa ed affettuosa..
il mio primo gatto luna quella grigia nella firma doveva essere anche l'unica a detta dei miei ma come vedi..
anchio pensavo che due fossero troppo impegnativi per la mia prima esperienza con questi splendidi animali e nonostante mi fossi tanto documentata non me la sentivo così appena nata la cucciolata di una conoscente prenotai solo lei..ma ancora oggi mi pento di non avere preso anche il fratello..
per quanto riguarda i costi sono un po alti all'inizio vet,corredo etc.. ma poi una volta sterilizzati (ovvero passati i primi mesi, ma anche meno) sarà tutto di guadagnato e le spese non saranno poi così gravose..te lo dico io che ho 4gatti e tutti a mio carico per le spese di gestione e non mi succhiano mezzo stipendio anzi al necessario aggiungo anche degli extra...inoltre avendo la stessa età e essendo stati sempre insieme andranno anche d'accordo e se li sterilizzerai in tempo non mostreranno quelle caratterisiche sessuali marcate soprattutto se maschio e femmina,ma saranno sempre molto tranquilli come le mie 2femmine e i 2maschi..
ancora ancora benvenuto!
ti voglio tanto bene yuri
non ti dimenticherò mai
Benvenuto, anche io ti consiglio di prenderne due, poi come si dice....two è meglio che one
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Fabio :908:..per risolvere il tuo problema anch'io ti consiglierei un altro gatto così insieme si faranno compagnia e tu puoi stare tranquillo
![]()
Chicca (sono anche nell'avatar =^^=)
benvenuto:908::908:io non posso che quotare tutte, 2 sono l'ideale ,per te perchè vederli crescere e giocare sarà bellissimo e per loro che ti daranno amore ....doppio![]()
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
ripeto quanto già detto sopra 2 is megl che 1
![]()
Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia
Fabio!!!!
due micetti...sai che due Amori!!!!
e che gioia sia per te che per loro!!!!!!!!!
![]()
Segnalibri