Ciao a tutti! Mi chiamo Carlo e abito a Ravenna.
Sono nuovo, sia sul forum che nel mondo dei gatti. Già da qualche anno volevo prendere un "coinquilino" e finalmente è arrivato, anzi arrivata!
Da circa 1 settimana sono l'animaletto di compagnia di una splendida micina di 5 settimane: Kira. È un po' piccolina, ma non poteva più stare con mamma gatta e i fratellini perché o stava con loro in una scatola dove era impossibile muoversi o veniva con me. Ma lei ve la presenterò meglio nella sezione dedicata.
Avevo già cominciato a prepararmi circa un anno fa a prendere un gatto, ma quello che mi è capitato mi ha fermato per un bel po' di mesi.
Al lavoro siamo pieni di gatti (adesso tutti sterilizzati). L'anno scorso c'è stata una cucciolata e mi sono innamorato di uno dei gattini. Era il più piccolo e sembrava che non riuscisse a farcela perché non prendeva il latte.
Nonostante fosse la metà dei suoi fratelli eravamo riusciti a farlo riprendere, ma una mattina c'è stata una sorpresa terribile!
Un altro maschio che non era sterilizzato è venuto nella nostra zona... Del mio micino ho trovato solo la codina!
È stato un vero trauma!
Ma abbandoniamo il passato. Ora ho una gattina splendida (e tremenda) alla quale badare e ne sono felicissimo!

LinkBack URL
About LinkBacks

Benarrivati!!!!!!!!!!! Mi dispiace per il piccolino...

Carlo e alla piccola arrivata Kira..che micina adorabile..complimenti 

Segnalibri