Salve a tutti!Da tempo vi seguo in silenzio,e finalmente ho deciso di entrare a far parte della vostra meravigliosa famiglia amante degli animali, soprattutto dei gatti.Da oggi ci siamo anche noi,Adele(io),Nika(micia europea tigrata) e Persya
(dolcissima Persiana).Casa nostra è un piccolo zoo...vive con noi Cocco(un pappagallo Calopsite),Carlita(una femmina di camaleonte),Serpico(un boa docilissimo),Tarta e Tarty(due pestifere tartarughe d'acqua),Tartino e Tartina(due splendidi esemplari di Testudo Hermanni),e quattro acquari(il più grande è di 290 litri)popolati da coloratissimi pesci Discus...Potete intuire che a casa nostra non ci si annoia mai,e chi entra.. paga il biglietto
(scherzo!!!).
Opppppssssssssss...dimenticavo.. vive con noi anche mio figlio e mio marito...ma questa è un'altra storia!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
(micia europea tigrata) e Persya
(dolcissima Persiana).Casa nostra è un piccolo zoo...vive con noi Cocco(un pappagallo Calopsite),Carlita(una femmina di camaleonte),Serpico(un boa docilissimo),Tarta e Tarty(due pestifere tartarughe d'acqua),Tartino e Tartina(due splendidi esemplari di Testudo Hermanni),e quattro acquari(il più grande è di 290 litri)popolati da coloratissimi pesci Discus...Potete intuire che a casa nostra non ci si annoia mai,e chi entra.. paga il biglietto
(scherzo!!!).
.. vive con noi anche mio figlio e mio marito...ma questa è un'altra storia!!!

Adele, benvenuta insieme alla tua piccola arca di Noè

immagino avrai il tuo bel da fare, credo soprattutto per tenere dietro a marito e figlio però!!!

Adele ma tutta la tribù ti aiuta a stare dietro a marito e figlio? 

ti invidio tutto

Segnalibri