Nell'ordine: Margaret,Teo,Pierre (detto Piu) e la grande Popy,putroppo non tutti presenti fisicamente,ma custoditi con amore nei nostri cuori.....Ciao piccoli.

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Nell'ordine: Margaret,Teo,Pierre (detto Piu) e la grande Popy,putroppo non tutti presenti fisicamente,ma custoditi con amore nei nostri cuori.....Ciao piccoli.
Come ho già avuto modo di dirti i gatti sono tutti splendidi sia che siano di razza o non, i mici della tua vita ne sono la dimostrazione
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
Son tutti belli i gatti del mondo........ma i miei di piu'!!!!
![]()
Cuore di mamma! Diciamo tutti così
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
sono bellissimi !!!
"Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
Pam Brown
e' proprio vero!!! i gatti sono meravigliosi....e i tuoi sono splendidi!!!!![]()
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
tutti bellissimi
Chicca (sono anche nell'avatar =^^=)
Che dolci![]()
Che commozione guardando le foto.....il Piu,quello bianco e nero e' stato il mio primo gatto e ancora oggi mi manca.La Popy,quella grigia e' stata con noi 17 anni e mi ha lasciata a settembre.....fortuna che poi sono arrivate subito le bimbe.
Certo ognuno ha occupato un grosso spazio nella mia vita e non e' facile dimenticare,ma perche' non vivono almeno 30 o 40 anni???![]()
che dire, bellissimi![]()
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
belli! e Margaret e Teo ci sono ancora?
un bacione
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
La Margaret e' la gatta di mia mamma e ho la fortuna di vederla quasi tutti i giorni e ovviamente me la spupazzo quanto voglio mentre Teo e' il gatto del mio vicino e abbiamo un rapporto un po' particolare.......diciamo che viene da noi in cerca di asilo politico! Ogni tanto mi suona il campanello in cerca di cibo e coccole (che non trova probabilmente a casa sua),poi mi accompagna fino nei box dove riceve la sua razione di croccantini che spero gli bastino per tutta la giornata e li' ci salutiamo,ognuno preso dai propri impegni....in casa comunque non ci starebbe perche' e' abituato fuori (suo malgrado) se no credo che l'avrei gia' rapito!![]()
Alla larga dalle persone che non amano i gatti
(proverbio irlandese)
Simona
Però comodo il tuo vicino, niente coccole, niente cibo...ma lo sa di avere un gatto?
Meno male che Teo ha trovato te che gli rendi le giornate un pò più felici, anche se il gatto non è tuo, puoi stare certa che nel suo cuore ci sei tu, non certo il suo "presunto" proprietario...
![]()
In effetti questa cosa mi da' molto fastidio....Teo e' stato portato qui da piccolo e probabilmente chi l'ha deciso,se n'e' poi pentito perche' io l'ho visto sempre fuori casa,con il bello e il brutto tempo e sempre bisognoso di coccole,forse piu' che di cibo. Figurati che gli abbiamo organizzato piu' di un inverno dei ripari provvisori almeno per la pioggia battente,vedere un gatto tutto accoccolato e tremante sul mio zerbino non e' certo un bello spettacolo
Comunque vedo che lui,povero,considera il mio vicino il suo referente number one,visto che l'ha portato qui lui e quando sente che apre le imposte al mattino vedo che si fionda miagolando felice e speranzoso,salvo essere ributtato fuori al volo dopo due minuti .......Ed e' li' che subentra la zia Simo.....appena esco io lui viene su dalle scale di corsa,dose di grattini e poi giu' insieme baciandomi i piedi scalino per scalino,a rischio di ribaltarci tutti e due!!
Quando torno per la pausa pranzo so gia' che mi verra' incontro e le rare volte in cui non lo vedo mi preoccupo subito,ormai il nostro e' un appuntamento fisso![]()
Alla larga dalle persone che non amano i gatti
(proverbio irlandese)
Simona
Segnalibri