Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By robimaz

Discussione: CarcinomA squamocellulare

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito CarcinomA squamocellulare

buonasera a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi. La mia gatta bianca, ha un carcinoma squamocellulare e vorrei sapere se qualcuno ha qualche cura naturale in.attesa che il veterinario riapra.
    Grazie infinite🙏❤

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    225 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: CarcinomA squamocellulare

Mi dispiace per il tuo gatto,purtroppo non credo ci siano cure alternative,chiama il tuo veterinario che per un’emergenza del genere sicuramente sarà disposto a vedere il micio,non perdere tempo perché il carcinoma squamocellulare peggiora velocemente.
    Tanti incrocini per il miciottoClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per una cosa così, lascia stare le cure naturali e chiama il veterinario. Ci sarà pure una clinica aperta. Di solito bisogna prima telefonare.
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Facci sapere
    perla likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da ricciola79 Click here to enlarge
    buonasera a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi. La mia gatta bianca, ha un carcinoma squamocellulare e vorrei sapere se qualcuno ha qualche cura naturale in.attesa che il veterinario riapra.
    Grazie infinite❤
    Ciao, come sta la tua gatta? Purtroppo anche il mio gatto l'anno scorso ha avuto lo stesso problema. Gli era stata prescritta una terapia palliativa a base di Stomodine, a cui si sono aggiunti antibiotico, poi cortisone ed infine tramadolo. Avevo consultato anche altre due veterinarie che utilizzano cure più naturali ed avevano consigliato cannabis terapeutica, funghi in gocce, fiale per potenziare il sistema immunitario. Non so dirti la validità di queste cure, non le ho testate a lungo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità