Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fip

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fip

ciao a tutti!! hanno diagnosticato la FIP al mio gatto di 2 anni. Era debole, febbre a 41 dolori articolari ,versamento di liquido.dal liquido di versamento ed esami del sangue la dianosi ...ora da 2 sett prende un mix di farmaci :è stato subito meglio ed il veterinario stesso si è stranito della ripresa. Inutile dire che la sto vivendo in modo angosciante anche perche' nonostante abbia avuto tanti gatti ,questo è arrivato in un momento partiolare della mia vita ... e sono rinata. Mi attaacco ad ogni speranza ma ho letto che questa malattia non fa sconti ...Spero in una diagnosi sbagliata ma mi rendo conto che sto arrampicando sugli specchi ....Qualcuno mi puo' parlare della sua esperienza? grazie
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fip

La diagnosi sbagliata potrebbe anche essere possibile perché questa è una malattia la cui certa diagnosi si ha con l’autopsia,mi auguro con tutto il cuore che il veterinario abbia sbagliato e metto una valanga d’incrocini per il tuo gatto Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da perla Click here to enlarge
    La diagnosi sbagliata potrebbe anche essere possibile perché questa è una malattia la cui certa diagnosi si ha con l’autopsia,mi auguro con tutto il cuore che il veterinario abbia sbagliato e metto una valanga d’incrocini per il tuo gatto Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    grazie di cuore... ma non posso fare niente per saperlo o devo vivere sempre con il terrore che perggiori?

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie di cuore... ma non posso fare niente per saperlo o devo vivere sempre con il terrore che perggiori?

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao
    so che è passato un po’ di tempo da questo tuo messaggio ma vorrei sapere come è andata a finire la tua esperienza.
    Sono circa 2 settimane che hanno diagnosticato la FIP al nostro Reginaldo è ormai ho finito tutte le lacrime.
    Mi ha colpito il tuo messaggio perché anche il mio micio è arrivato in un momento particolare della mia vita e mi ha aiutata più di quanto potessi sperare.
    Mi piacerebbe molto ricevere una risposta, anche se negativa, mi aiuterebbe a non sentirmi sola in questa cosa che stiamo affrontando (premetto che nonostante abbia avuto tanti gatti è la prima volta che sento parlare di FIP).
    Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondere

New Born
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Lady V Click here to enlarge
    Ciao
    so che è passato un po’ di tempo da questo tuo messaggio ma vorrei sapere come è andata a finire la tua esperienza.
    Sono circa 2 settimane che hanno diagnosticato la FIP al nostro Reginaldo è ormai ho finito tutte le lacrime.
    Mi ha colpito il tuo messaggio perché anche il mio micio è arrivato in un momento particolare della mia vita e mi ha aiutata più di quanto potessi sperare.
    Mi piacerebbe molto ricevere una risposta, anche se negativa, mi aiuterebbe a non sentirmi sola in questa cosa che stiamo affrontando (premetto che nonostante abbia avuto tanti gatti è la prima volta che sento parlare di FIP).
    Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondere
    Ciao, come sta Reginaldo? ti rispondo perché mi ha colpito la tua parola "sola". Anche io mi sono sentita cosi, nessuno che conosco aveva mai sentito parlare di questo schifo di malattia. Assurda . Bastarda. Purtroppo non credo che sentirai esperienze positive, nessuno guarisce… la mia era una cucciola di 5 mesi di una dolcezza unica. E l'avevamo aspettata tanto. Era anche per noi un momento particolare. Era il primo gatto di mio figlio.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità