GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 527
Like Tree578Likes

Discussione: Il mio gattino ha la FIP

Kitten L'avatar di Chichi
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il mio gattino ha la FIP

Eccoci! Di ritorno dalla visita. La veterinaria appena l'ha visto mi ha detto che se non fosse per il responso della PCR penserebbe di essersi sbagliata! E' vispo e sembra un gattino sano a tutti gli effetti. Abbiamo fatto comunque una radiografia per vedere com'era il versamento, e rispetto a settembre il versamento è mooolto meglio, rispetto al 14 ottobre la situazione è simile, forse un leggero miglioramento. Niente febbre e udite udite: ha preso altri 3 etti! Adesso pesa 2,52 kg! E' pochino per la sua età (7 mesi e mezzo), ma lui è sempre stato piccino. La veterinaria concorda nel dire che non è poi tanto magro, perché toccandolo è un po' morbido! Si è deciso di scalare un po' il cortisone, anche se è già a scalare, dato che lui prende peso, da settembre ha preso 6,5 h, quindi quasi 1/3 del peso.
    La veterinaria è stata abbastanza positiva, mi ha addirittura detto che qualcuno ne viene fuori e io ci spero così tanto!!! Grazie a tutti del sostegno!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior L'avatar di SARINA80
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Sarah
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Maya & Lea Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Le anime sensibili sono destinate a soffrire ma è meglio così piuttosto che essere aridi, senza amore. cit. Robimaz

Youngster L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

finalmente una bella notizia! dai!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Youngster L'avatar di Beatrix
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge continuo a metterne, visto che sembrano funzionare!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Roberta, Teo e Isidora... in ordine di anzianitàClick here to enlarge

Adult
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Voglio essere prudente e mi limito a mettere questi Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge e questi Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.
    Robi

Champion Cat L'avatar di Kitten
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E noi continuiamo con il sostegno! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Supporter L'avatar di perla
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeSono strafelice e non smetto d'incrociareClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Click here to enlarge
    Per maggiori info clicca
    qui.

Golden Cat L'avatar di Cris
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono contenta di leggere buone notizie facciamo il tifo per voi Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Pepe Crystal & Lulù Click here to enlargeClick here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di vichy
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Senior L'avatar di Claudia3618
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un prato di Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge per Iago
    Click here to enlarge Click here to enlarge Dedicato a tutti i mici che soffrono Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chichi, non ti nascondo che il tuo "silenzio" mi aveva preoccupato e avevo quasi paura ad aprire qui .....e, invece ... uauhhhhh quanto sono felice !!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Iago, sei super-formidabile !!! Continua così !!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge questi non devono mai mancare Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    gattosky likes this.
    Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di gattosky
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bene!!!Click here to enlarge
    che si sia sbagliata o che stia guarendo dalla fip, l'importante è che stia bene.

comunque questi non fanno mai male Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Per maggiori info clicca
    qui.

Kitten L'avatar di Chichi
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infatti! L'importante è che stia bene, e anche secondo la veterinaria è così! Certo vorrei tanto pensare che starà bene ancora per molti anni, ma quello lo scopriremo solo col tempo mi sa... Per ora c'è ancora un po' di versamento su uno dei due polmoni, la dott. diceva che forse non è più liquido.. non so, non ho capito, nemmeno lei credo sappia bene.. Ma è molto positivo che non sia peggiorato! Vediamo cosa succede scalando il cortisone, spero si sentirà anche meglio, perché sono comunque 2 mesi e mezzo che lo prende! Per ora l'altra gattina resta con i miei, che non me la vorranno più dare mi sa.. Click here to enlarge si stanno affezionado tutti tantissimo a lei!
    vichy, Rosco79, robimaz and 4 others like this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •