Salve a tutti, mi sono registrata da poco a questo sito ma ho trovato subito molte risposte quindi vi ringrazio.
Avrei bisogno di voi per un grande problema di cui però sono sono riuscita a trovare soluzione leggendo.
Tra un po' cambierò di casa, andrò in un'altra sempre in campagna come sto ora.
Le due gattine che ho adottato, o meglio loro hanno adottato me in quanto erano già nella casa in cui sto ora prima che io arrivassi, sono abituate da anni a vivere fuori e libere, e questa casa essendo lontana dalle strade è un posto molto sicuro e da loro conosciuto.
Ora viene il problema: cambierò di casa, sempre in campagna ma da un'altra parte, come faccio con le gattine? Secondo voi dovrei portarle con me o lasciarle e farle adottare da chi verrà al posto mio (in tal caso assicurandomi che si prenderanno cura di loro)? Non posso tenerle in casa neanche per il primo periodo, primo perchè non sono abituate, e secondo perchè in casa ho due cani di cui una anziana e non vanno d'accordo.
Tutte le case che sto considerando si trovano lontano dalle strade proprio per il fatto che se me le dovessi portare con me, starebbero al sicuro, ma ho paura che se ne vadano via.
Consigliatemi vi prego, Elisa

LinkBack URL
About LinkBacks

non mi sembra la soluzione ideale..........

Segnalibri