Ciao a tutti!!
Premetto di essere un novellino e che questo è il mio primo gatto quindi mi servono un paio di dritte..sono entrato da poco in affitto in una bella casetta di campagna, peccato che la precedente affittuaria avesse preso per sè una splendida certosina che ha pensato bene di abbandonare al suo destino dopo 3 anni al momento di cambiare casa...
La vicina di casa (che ha già un bel micione) ha attrezzato un cestino nel garage ma di più non ha potuto fare..la micia è stata molto scombussolata, questo è ovvio, ma dopo qualche settimana ha cominciato a prendere confidenza con me e mia moglie..al punto che ora entra in casa, mangia e si fa fare un mare di coccole..ma resta sempre diffidente ed impaurita... le abbiamo creato un angolino tutto suo (su un vecchio divano) su cui si fa fare letteralmente qualsiasi cosa ed è rilassata...ma appena si sposta per fare due passi in casa se ci avviciniamo scappa verso la porta e vuole tornare in garage; idem se mi metto vicino a lei e provo a prenderla in braccio...sbaglio qualcosa oppure è sufficiente aspettare che si abitui meglio? Grazie mille da un novello gattaro!

LinkBack URL
About LinkBacks
...ma appena si sposta per fare due passi in casa se ci avviciniamo scappa verso la porta e vuole tornare in garage; idem se mi metto vicino a lei e provo a prenderla in braccio...sbaglio qualcosa oppure è sufficiente aspettare che si abitui meglio? Grazie mille da un novello gattaro!

Vi è già stato detto tutto,vedrete che quando avrà capito che di voi ci si può fidare non vorrà neanche più uscire,nella sfortuna ha però incontrato due persone meravigliose

povera piccolina.........

Segnalibri