ciao a tutti,
sono nuova e vorrei tanti pareri sulla mia situazione perchè sono un po indecisa..Ho gia letto un po il forum per avere qualche consiglio..
Ho avuto un solo gatto, in una casa col giardino, era libera di andare e venire come voleva e ha fatto la vita da re..purtroppo non c'e' piu.
Sto pensando di prenderne un altro, magari due
Ora pero' abito in una micro casa di 55mq e ho un po di dubbi..
prima di tutto io sono al lavoro fino alle 18, e non posso lasciare il passaggio aperto per il balcone perche' ho le persiane e ho paura che mi arrivino i ladri..
ho pero' due lucernari a 3-4mt di altezza, quindi il micio puo' prendere luce .. potrei lasciare aperti quelli per l'aria..
dite che e' troppo poco?
ho gia visto un gatto che mi ispira, ha 1 anno e 1/2 e ha un problema alla zampa come ce l'aveva la mia micia quindi sarei gia in grado di gestirlo
vorrei affiancargli una micina cucciola del gattile della mia zona..
cosi si fanno compagnia (e magari non mi devastano la casetta)
che dite?
due in uno spazio cosi piccolo?
grazieeeeeeeeeeee

LinkBack URL
About LinkBacks

Vai tranquilla i gatti non hanno certo bisogno di grandi spazi, ma di tanto amore
se poi hai deciso di prenderne due, ancora meglio, come tu stessa dici, si faranno compagnia nelle ore in cui non sei in casa.Riguardo al discorso luce, penso che il lucernario è più che sufficiente, puoi volendo lasciare anche una luce elettrica accesa, magari di quelle a basso consumo.
Dai che cosa aspetti corri a prendere i tuoi amici pelosi e tanti auguri!

Segnalibri