Ciao a tutti, son qui a chiedere consigli: come qualcuno sa, la parte di famiglia a 4 zampe è composta da Luna, cana barboncina di 6 anni, e da Musica
, "gatta selvatica" arrivata dal gattile(dove era stata abbandonata
) a settembre. La micia ha alle spalle una situazione non bella e - sarà per quello, sarà per la presenza della Luna, sarà che è proprio selvatica di suo - ancora non si fida completamente di noi. I rapporti tra le due miss sono un po' così
: in linea di massima si ignorano, ogni tanto la micia da due sberle(rigorosamente senza unghie) alla cana e la cana tira su i denti alla micia se questa si permette di avvicinarsi al letto(il suo regno).
Ecco, io vorrei tantotantotanto prendere un altro micioe mio marito dice che sono matta, che stresserei troppo le altre due, che non c'è spazio...: voi cosa ne dite? E' una cosa che non s'ha da fare? E se invece pensate che proprio matta non sono, si accettano consigli su età, sesso e chi più ne ha più ne metta...
![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
, cana barboncina di 6 anni, e da Musica
, "gatta selvatica" arrivata dal gattile(dove era stata abbandonata
) a settembre. La micia ha alle spalle una situazione non bella e - sarà per quello, sarà per la presenza della Luna, sarà che è proprio selvatica di suo - ancora non si fida completamente di noi. I rapporti tra le due miss sono un po' così
: in linea di massima si ignorano, ogni tanto la micia da due sberle(rigorosamente senza unghie) alla cana e la cana tira su i denti alla micia se questa si permette di avvicinarsi al letto(il suo regno).
e mio marito dice che sono matta, che stresserei troppo le altre due, che non c'è spazio...: voi cosa ne dite? E' una cosa che non s'ha da fare? E se invece pensate che proprio matta non sono, si accettano consigli su età, sesso e chi più ne ha più ne metta...

Io penso che se la tua micia è già di indole un po' scorbutica, l'inserimento di un altro gatto sarà molto complesso, poi non dimentichiamo la presenza anche del cane. Io pure ne ho uno e francamente non è molto felice da che c'è Perla, forse perchè lui è anziano e lei giovane e invadente
, ma per amore delle due squinzie

Segnalibri