GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Camilla e Max si rincorrono ma....

Kitten L'avatar di Dia66mond

Camilla e Max si rincorrono ma....

Avrei bisogno di una vostra opinione e consiglio:
    Max e Camilla, soprattutto la sera e la mattina, si rincorrono per casa saltandosi addosso. L'altro giorno ho visto Camilla che ha preso la testa di Max tra le zampe e con quelle dietro ha iniziato a "grattuggiarlo". L'ho sgridata e lei se n'è andata quasi offesa...... Devo dire però che anche Max si difende, a volte la rincorre e la travolge. Una volta ho visto che cercava di morderle la pancia (così credo di aver visto, aveva la testa lì vicino). Come devo interpretarli? Ogni tanto si annusano i nasi o talvolta Max annusa le parti basse di Camilla..... Devo dire che Camilla ogni tanto è una viperetta....

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Riferimento: Camilla e Max si rincorrono ma....

Secondo me sono i soliti, turbolenti giochi da gatto.
    Lo fanno anche i miei, a volte uno dei due gnaola anche di fastidio, se l'altro esagera, ma poi dopo un po' li ritrovo che dormono vicini, si leccano... insomma come due fratellini che giocano insieme anche rudemente, ma si vogliono bene.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Kitten L'avatar di Dia66mond

Citazione Originariamente Scritto da mariafra Visualizza Messaggio
    Secondo me sono i soliti, turbolenti giochi da gatto.
    Lo fanno anche i miei, a volte uno dei due gnaola anche di fastidio, se l'altro esagera, ma poi dopo un po' li ritrovo che dormono vicini, si leccano... insomma come due fratellini che giocano insieme anche rudemente, ma si vogliono bene.
    Però loro non dormono vicini, Camilla cerca sempre di mantenere le distanze...Lei è molto fifona abitualmente. Stasera ho messo le ciotole vicine e hanno mangiato anche se, ogni tanto, Camilla smetteva e guardava lui per veder cosa faceva...

Moderatore L'avatar di mariafra

Ci vuole tempo... Pepi è arrivato da noi un anno e tre mesi fa, ma dormono vicini vicini solo da pochi mesi.
    Però quello che tu descrivi è un gioco, non un litigio, secondo me, inoltre mangiano vicini...
    quanto al guardarsi, anche i miei si controllano a vicenda: si sa mai che l'altro si pappi il boccone migliore...
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Kitten L'avatar di claudette

Citazione Originariamente Scritto da Dia66mond Visualizza Messaggio
    Però loro non dormono vicini, Camilla cerca sempre di mantenere le distanze...Lei è molto fifona abitualmente. Stasera ho messo le ciotole vicine e hanno mangiato anche se, ogni tanto, Camilla smetteva e guardava lui per veder cosa faceva...
    Secondo me è normale, anche la mia Banshee è tanto fifona e mantiene le distanze con tutti (a 2 o a 4 zampe) tranne che con me e col mio fidanzato....però immagino che se non si sentisse sicura non si avvicinerebbe neanche, figuriamoci mangiare vicino al potenziale "nemico"....Almeno con la mia micia è così....Per i giochi violenti, bè, ti dirò che la scena che hai descritto del "grattugiare" con le zampe posteriori, è esattamente quello che la mia micia e anche il nuovo micio coinquilino nonchè il micio di mia cognata, fanno giocando "alla lotta" con le mie povere mani...Io vedo che provano a controllarsi ma a volte mi fanno anche un pò male...E' proprio il loro modo di giocare, credo..

I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •