Eccomi
finalmente io e mio marito abbiamo deciso di prendere un compagno al nostro Byron!!!! Non vediamo l' ora di vederli insieme a giocare, a correre, a dormire magari abbracciati!!Siamo felicissimi, non vediamo l' ora di andarlo a prendere....ma....c'e' sempre un ma!
Andrà tutto bene? Byron sarà contento, lo accetterà? E se non andranno d' accordo??? Compie domani sette mesi, e' ancora intero ( e' ancora patatone da quel lato, ) e avremmo deciso in linea di massima di prendere suo fratello di sangue,(Certosini entrambi) stessa età ed intero pure lui! C'e' anche la possibilità in alternativa di un American shorthair, di un mese piu' giovane ( 6 mesi).
Andremo domani o al massimo dopodomani a prendere il nostro secondo bimbo,e se anche un po' timorosa e satura di pippe mentali, non vedo l' ora!!!
Mi sono letta post interi su come fare l' inserimento....ora riassumo in breve i passi da compiere....( vediamo se ho capito tutto!!) abbiate pazienza.....ma aiutatemiiiiiiiiii......
1) primi giorni in stanze separate il nuovo arrivato lo metterei in bagno con lettiera, pappa, acqua e cuccino.
2)Coccole a Byron....e logicamente all' altro....Sig...dobbiamo ancora decidere il nome....( avevo pensato a Lord, ma mio marito non e' convinto!
3)Dopo i primi giorni 2 o 3 inizierei a dare da mangiare a Byron dietro la porta del bagno, iniziando a cambiare copertine, e ciotole dei due pelosetti.
4) Dal 3 giorno in poi, in base alle reazioni dei due, lascerei la porta un po' socchiusa per farli incontrare.....
Logicamente il tutto cambiabile in ogni momento, in base alle reazioni di Byron e forse...di Lord!
Cosa dite?
Datemi voi delle dritte....grazie di cuore!
Grazie da parte di Byron......

LinkBack URL
About LinkBacks
, ) e avremmo deciso in linea di massima di prendere suo fratello di sangue,(Certosini entrambi) stessa età ed intero pure lui! C'e' anche la possibilità in alternativa di un American shorthair, di un mese piu' giovane ( 6 mesi).
e se anche un po' timorosa e satura di pippe mentali, non vedo l' ora!!!

ed ora sonbo felice come una pasqua e sono solo 7 giorni che Perla è qui
)ma piu' che altro per quei pelosetti che dipendono tutto per tutto dalle decisioni che noi umani prendiamo per loro!!!!

, casomai procedi con il tuo "piano" poi se qualcosa non và o non sai come fare magari possiamo escogitare qualcosa in base alle reazioni dei mici.

Segnalibri