Come tutti ormai sapete oggi è arrivata la gattina dolcissima che ho adottato. Lei è splendida, dolcissima e ci fa un sacco di fusa, credo di non aver mai visto una gattina così dolce. Caccola l'ha vista quando è arrivata a casa ed è per lui stato un colpo. Le ha soffiato mentre lei era nel trasportino po l'abbiamo chiusa in cucina ed ora Caccola soffia e ringhia anche a noi. Le ho dato anche una barretta (quei cibi cmplementari schifosi) di cui lui è ghiotto e si è rifiutato di assaggiarla.
Mi dispiace molto....mi guarda come se lo avessi tradito...povero tesoro!!!!
Ah tra i nomi che ci avete indicato abbiamo scelto Perla perchè le si adatta a pennello.....è meravigliosa e appenapotrò le farò qualche foto per presentarvela ufficialmente. Ora però consolatemi come solo voi sapete fare!!!!....................................................................
PS quando potrò ridurre tutta questa distanza?????? Lo so non devo correre

LinkBack URL
About LinkBacks
....................................................................

Benvenuta tra noi PERLA !!!!

) e vedrai che il tuo Caccola accetterà la nuova arrivata... Magari non dormiranno insieme, ma almeno si sopporteranno e stabiliranno la gerarchia... certamente non si azzufferanno!!!

.... 

è a disagio e si vede tantissimo. Abbiamo comprato il feliway diffusore e sembra sia sia leggermente tranquillizzato anche se non fa toccare da noi e, pur essendo salito sul mio letto mentre sto al pc visto che non posso andare in cucina dove c'è Perla, si è messo sull'angolino più lontano e si è voltato non guardandomi....

Anche io mi facevo mille domande e mille problemi, perchè i primi giorni dopo l'arrivo di Tata, Floppy reagiva esattamente come Caccola
)

Segnalibri