Dunque, cominciamo col dire che lo abbiamo ribattezzato Max. Mango era troppo simile al nostro Mungo, appena arrivato ieri ci si confondeva tutti a chiamarlo....
Direi che lui si è ambientato bene, tra ieri sera e stanotte ha mangiato e fatto pipì. Stanotte io ho dormito sul divano con lui nella zona soggiorno, ingresso e cucina mentre Camilla nella zona camere, corridoio e bagno con mio marito e i bambini. Anche lei ha mangiato stanotte. Ho provato a farli incontrare ma, mentre lui è pacifico e le va dietro, lei si comporta più da "isterica"e scappa via soffiando (non l'aveva mai fatto) e stamattina gli ha addirittura "urlato"
Al momento sono ancora divisi nelle due zone. Ogni tanto a lei faccio annusare le mie mani dopo aver accarezzato Max e viceversa.
Oggi porterò Max a fare la conoscenza della vet e fissare l'appuntamento per il "zac, zac" (povero).
Continuo così?

LinkBack URL
About LinkBacks
, appena arrivato ieri ci si confondeva tutti a chiamarlo....
e scappa via soffiando (non l'aveva mai fatto) e stamattina gli ha addirittura "urlato"
Al momento sono ancora divisi nelle due zone. Ogni tanto a lei faccio annusare le mie mani dopo aver accarezzato Max e viceversa.

e quindi gli è rimasto questo nome. A prescindere dal fatto che, combinazione, nel mio palazzo c'è un signore che di cognome indovinate come si chiama? Mungo !!

Di solito i più stressati sono i gatti che già vivono in casa,i nuovi arrivati si adeguano all'ambiente che trovano e solitamente portano rispetto verso i mici che trovano. Vedrai ,con un pò di pazienza anche Camilla si abituerà.

Segnalibri