Inizio questa discussione dicendo che quando ho adottato Alice (prima gatta della mia vita) 3 mesi fa, la prima cosa che ho pensato è stata "Però mi fermerò a un solo gatto, cascasse il Mondo!!"...Si vede che il Mondo è proprio cascato, perchè dopo molti ripensamenti ho deciso di trovare un fratellino (maschio, per accontentare il mio compagno................) ad Alice...
Colgo l'occasione per ringraziare quanti di voi sul forum mi hanno inviato segnalazioni di adozioni...grazie di cuore!
Il caso, o la fortuna, ha voluto che incontrassi qui sul forum Fragol&Panna, e che leggessi il suo annuncio di adozione di quei due batuffolini di Giacomino e Indiana...detto fatto...sabato andrò a Pescara a prendere quella meraviglia di Giacomino (che ribattezerò Omero)!
Ora, capirete bene le mie preoccupazioni con il fatto che casa nostra è abitata da una Principessina, con un bel caratterino e forse anche un po' gelosetta...mi sto leggendo le vari discussioni di questa sezione, ma mi vengono altre domande:
1. CIBO - Omero ha 2 mesi, Alice 5 e mezzo. Per i primi giorni cercherò di tenerli in stanze separate, ma andando avanti, come farò a non permettere ad Alice di mangiare il cibo per gattini piccoli o cmq a non "rubare" il cibo a Omero?
2. LETTIERE - Alice ne ha una chiusa con la porticina. Mi consigliate di metterne in mezzo due o anche una sola va bene?
3. POTENZIALE GELOSIA - Come fare in modo che Alie non sia gelosa (sempre che lo sia...)?
Non vedo l'ora di portarlo a casai...e di mettere qualche foto!
Grazie a tutti e ciao!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

...detto fatto...sabato andrò a Pescara a prendere quella meraviglia di Giacomino (che ribattezerò Omero)!

, poi hanno poca differenza di età, ma altri incricini male non fanno 
. Lasciamo perdere va.

sei grande!!!!!!
...mi avete dato tutti ottimi consigli (che seguirò alla lettera!) e tante bellissime parole! GRAZIE!!
- gli ho detto che dovevamo andarlo a prendere a Pescara...). Ti prometto cme che Omero verrà trattato come un principino, e metterò sul forum tantissime sue foto (sono una giapponese, in questo
)
CHISSA' CHE EMOZIONE !!!!!

Segnalibri