Ciao a tutti, sono nuovo del forum...presto mi presenterò meglio nella giusta discussione...ma prima di tutto ho bisogno di tutti voi...Dunque cercherò di essere breve, Settimana scorsa, più precisamente lunedì, la mia ragazza mi ha regalato per il mio comleanno una splendida gattina di 4 mesi...Io purtoppo non ho molta esperienza di gatti, e in più questa poverina non ha avuto un'infanzia facile...dalla nascita è stata prima con un signore che aveva 151 gatti ai quali piaceva torurarli e impiccarli, poi è stata con una veterinaria, e poi da una signora, che però aveva già due gatti e non poteva prendersi cura anche di lei...Da quando è arrivata ha passato i primi due giorni sotto un mobile in sala nella quale l'avevo chiusa assieme a tutte le sue cose, ora ha cominciato a girare x la casa, sono anche riuscito solo una volta ad accarezzarla...ma rimane sempre comunque impaurita da tutto e tutti, sopratutto soffia sempre, per qualsiasi cosa...Ora vi chiedo, come mi devo comportare?soprattutto si fiderà un giorno o rimarrà sempre comunque diffidente a causa della sua infanzia?Se avete domande fate pure...Ah dimenticavo io vivo da solo...Grazie a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks

quando si renderà conto che non le vuoi fare del male, ma anzi, sarà lei a cercarti.
E poi sì, io non la lascerei chiusa la notte. Se fosse libera di girare verrebbe certamente a curiosare che cosa stai facendo tu! E non mi meraviglierei se ti si addormentasse sul letto o comunque nella stessa stanza. Auguri e fai le cose piano piano

dalla quale avete preso la micetta.

Segnalibri