Ragazze sono cosi emozionata!
Oggi ho chiamato l'allevatrice per mettermi d'accordo per andare a prendere Vandaloe sabato mi pare ancora cosi lontano!
La mia Bia (e prima o poi vi dovrò postare foto della mia tigre delle nevi) è moooooooolto territoriale, in principio eravamo io e lei, e tutti quelli che sono venuti dopo sono stati accolti con un po di rabbia e frustazione. Con Ghismo la cosa è durata poco, hanno pochi mesi di differenza e quindi è andata.. (ma diciamo che lui è un gattino sottomesso
), con Diego invece i due anni che hanno passato insieme prima che lui sparisse
sono stati di incazzatura totali. Lui passava, non la guardava e lei lo picchiava. Come lui voleva giocare, lei urlava. Insomma... una guerra continua.
Adesso non vorrei che succedesse anche con Vandalo, povero.
Come devo fare per inserirlo bene?
E poi, quando vado a prenderlo,l'allevatrice mi ha consigliato di portare una copertina di pile, ma a me avrebbe fatto piacere prendergli magari un pupazzetto solo suo,. considerando che per tornare a casa dovremo fare 100 km e lui sarà un attimo spaventato..
Voi che mi consigliate?
Non vorrei sbagliare niente con i miei tre pelosetti (sperando che il quarto torni a casa presto...)

LinkBack URL
About LinkBacks

e sabato mi pare ancora cosi lontano!
), con Diego invece i due anni che hanno passato insieme prima che lui sparisse
sono stati di incazzatura totali. Lui passava, non la guardava e lei lo picchiava. Come lui voleva giocare, lei urlava. Insomma... una guerra continua.

)per la copertina fai come ha detto l'allevatrice e portagli anche un giochino che sarà suo finchè non avrà voglia di dividerlo.Ti faccio tanti in bocca al lupo per il miciotto....ah a proposito l'axotic è magnifico....fotine al più presto

L'importante è che sia bello, buono e che stia bene, le tre b insomma.

Segnalibri