Finalmente è arrivata!!!!! :908:
Sabato pomeriggio io e l'omodecasa siamo andati a prendere la pupa a Roma, durante il viaggio è stata buonissima nel trasportino: ha dormito tutto il tempo.
Appena arrivati a casa l'abbiamo messa nel bagno con ciotole, cuccia e lettiera e lei ha dormito buona buona tutta la notte. Igor non si è praticamente accorto di nulla fino alla mattina dopo, quando lei ha iniziato a miagolare e lui ha iniziato a presidiare la porta del bagno
, allora li abbiamo fatti incontrare da lontano, cioè con una rete in mezzo. Lui le ha soffiato una sola volta e poi ha iniziato a guardarla curioso come una scimmia e lei IMPASSIBILE, come se non ci fosse nessun altro.... siamo stati lì una decina di minuti e poi lei di nuovo in bagno e lui in giro per casa (raramente, praticamente si è posizionato davanti al bagno senza muoversi di un metro). Dopo un po' ho chiuso lui in una stanza e ho lasciato lei libera di girare e conoscere casa: era perfettamente a proprio agio, per nulla intimorita.
La sera li abbiamo fatti incontrare direttamente e sono rimasta così: mi aspettavo minimo che si azzuffassero furiosamente, invece no. Lei si avvicinava con il musetto a lui e lui con aria diffidente si allontanava per poi tornarle incontro e seguirla come un segugio, tanti passi faceva lei e tanti ne faceva lui. Di nuovo a dormire separati e la mattina dopo abbiamo riprovato a tenerli insieme e stessa cosa del giorno prima. Oggi pomeriggio hanno dormito nella stessa stanza: lei sul letto e lui sopra una poltrona poco lontano.
Direi che per il momento sono contenta: lei sembra avere un bel carattere, fuseggia quando l'accarezzo, mangia e si dimostra molto socievole...e ovviamente è bellissima!!!
L'inserimento continua, per fortuna fino a lunedì sono in ferie e li posso tenere d'occhio.
Vi metto una fotina della pupattola, non è molto recente, ma ho la digitale scarica. http://i50.tinypic.com/vht3k9.jpg
A presto per nuovi aggiornamenti

LinkBack URL
About LinkBacks
. Igor non si è praticamente accorto di nulla fino alla mattina dopo, quando lei ha iniziato a miagolare e lui ha iniziato a presidiare la porta del bagno
, allora li abbiamo fatti incontrare da lontano, cioè con una rete in mezzo. Lui le ha soffiato una sola volta e poi ha iniziato a guardarla curioso come una scimmia e lei IMPASSIBILE, come se non ci fosse nessun altro.... siamo stati lì una decina di minuti e poi lei di nuovo in bagno e lui in giro per casa (raramente, praticamente si è posizionato davanti al bagno senza muoversi di un metro). Dopo un po' ho chiuso lui in una stanza e ho lasciato lei libera di girare e conoscere casa: era perfettamente a proprio agio, per nulla intimorita. 
: mi aspettavo minimo che si azzuffassero furiosamente, invece no. Lei si avvicinava con il musetto a lui e lui con aria diffidente si allontanava per poi tornarle incontro e seguirla come un segugio, tanti passi faceva lei e tanti ne faceva lui. Di nuovo a dormire separati e la mattina dopo abbiamo riprovato a tenerli insieme e stessa cosa del giorno prima. Oggi pomeriggio hanno dormito nella stessa stanza: lei sul letto e lui sopra una poltrona poco lontano.
.

.

Segnalibri