Non avrei mai mai mai mai mai mai cioè MAI pensato di fare una cosa di impulso...invece l'ho fatta!!![]()
Oggi sono andata in un allevamento sempre di Sacri di Birmania di cui per Regolamento non farò nè nomi nè cognomi nè codici fiscali...e mi sono portata via senza pensarci due volte un cream maschio di 5 mesi dolcissimo e coccolosissimo...d'impulso...ora ce li ho a casa e non so da dove iniziare! Il piccolino (che essendo rossocon un nome da pedigree impronunciabile, ed essendo noi suoi umani mezzi ballerini...ho chiamato Fred, una via di mezzo tra 'Red' e' Fred Astaire'). Uno sta in camera da letto con pappa acqua e lettierina di cortesia...l'altro fa la spola tra il salotto e la cucina un po' nervoso perchè ha sentito l'odore e capisce che qualcosa non va....e adesso come procedo?? Chi dorme dove e con chi??
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
). Uno sta in camera da letto con pappa acqua e lettierina di cortesia...l'altro fa la spola tra il salotto e la cucina un po' nervoso perchè ha sentito l'odore e capisce che qualcosa non va....e adesso come procedo?? Chi dorme dove e con chi?? 

non sei certo tipo da ripensamenti,
Infiniti auguri per il piccolo Fred.:908::908::908: Le più esperte ti sapranno dire.
Dovrai tenerli separati per un po',
dare il tempo di abituarsi agli odori,
Voglio vedere le fotine di questa bellezza,

averne uno mordicchioso e uno no, mi pare equo.

Peggio delle persone...

Fred, seduto addosso a mio marito sul divano a vedere la TV
. Hanno giocato a rincorrersi, poi hanno preso a incrociarsi per casa sfiorandosi i nasini senza 'attaccarsi' più
.

Segnalibri