GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Floppy e Tata: finalmente insieme...

Viktoryia
    Guest

Predefinito Floppy e Tata: finalmente insieme...

...finalmente insieme... e liberi di fare a botte

Come si sperava, ed ovviamente anche grazie ai vostri incrocini , la visita dal veterinario è andata benissimo, niente più uova degli ascaridi nelle feci ed il primo vaccino è andato bene
    Dopo aver controllato per un paio di orette che Tata stesse bene dopo il vaccino, finalmente verso le 2 ho spalancato le porte ed abbiamo iniziato con l'inserimento vero è proprio. :908: Già dai primi istanti ho capito che l'isolamento e la conoscenza graduale è stata molto utile a Floppy, praticamente ha perso tutta la sua aggressività di prima nei confronti di Tata e voleva solo giocare, inseguendo la poverina a mo' dell'ombra, rincorrendola e cercando di toccarle la coda, al che Tata ringhiava infastidita... e pensare che in tutti questi giorni di pappa ed incontri attraverso la fessura della porta, lei non aveva fatto un miao Insomma, l'euforia di Floppy è durate finchè non si è spinto oltre ed ha cercato di toccarle il muso, ricevendo un schiaffo sonoro, e da allora non la insegue più se non per soffiarle e darle qualche zampata Eppure sembrava che le cose stavano andando per il meglio
    Finalmente, dopo 3 ore di corse e ringhiate, Tata si è stancata ed è salita a riposare sul lettino vicino a me... non l'avesse mai fatto. Mi sono beccata le soffiate e le zampate da parte di Floppy pure io
    Ora, dopo una mezzoretta di tregua, Floppy che dormiva con me e Tata che ho mandato a dormire nella sala con il mio figlio, hanno ripreso ad indispettirsi a vicenda, ma siccome Floppy si è rilevato essere un grande fifone, se la sta prendendo per di più con il pupazzo di Tata

.... il mio amorino Floppy è appena salito sul lettino vicino a me, mi ha dato un bacino ... ed ora se la prende con il plaid che ha l'odore di Tata ...

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Riferimento: Floppy e Tata: finalmente insieme...

Mi sa che ci vorrà un po' di tempo, ma vedrai che alla fine faranno amicizia.
    Per il momento non li lascerei da soli insieme senza sorveglianza...
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Silver Cat L'avatar di Marty

Come ti è stato detto, non lasciarli soli insieme senza sorveglianza, Vedrai che pian piano impareranno ad accettarsi. All'inizio tienili insime per brevi periodi in modo che non si innervosiscano troppo

Viktoryia
    Guest

Pare che mi stanno regalando altri 10 minuti di pace e silenzio , Tata che si è messa vicino alle gamme mie a dormire e Floppy la sbircia dal divano.
    Povero patatino mio, mentre Tata, a parte l'essere infastidita, continua a giocare, mangiare ecc., pur ringhiando di continuo, Floppy sembra essere un pò terrorizzato se vede Tata a meno di 2 metri di distanza. Mi sa che questa notte dovrò rinchiudere Tata nella sua ex-stanzetta

Vorrei farvi vedere un video, ora vedo se riesco a caricarlo su Youtube

Bronze Cat L'avatar di annaclaudia

vedrai che piano piano si sistemano. devo dire che le tartaruga hanno in genere un bel caratterino, me lo aveva detto la vet quando ho preso Lea e ho constatato che ha avuto ragione!!!

Viktoryia
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da annaclaudia Visualizza Messaggio
    vedrai che piano piano si sistemano. devo dire che le tartaruga hanno in genere un bel caratterino, me lo aveva detto la vet quando ho preso Lea e ho constatato che ha avuto ragione!!!
    Il mio vet non me l'ha mai detto ma non posso non darvi ragione Tata ha veramente il caratterino mooolto particolare.
    Comunque quel fetentone di Floppy se le sta cercando da solo, appena Tata si allontana un pò la insegue e poi se le piglia di santa ragione

Viktoryia
    Guest

Sono riuscita a caricare il video su Youtube, però si vede un pò malino, forse l'ho compresso troppo
    Scusate anche per la qualità del filmato, perchè con una mano reggevo la videocamera e con l'altra tenevo la cannetta

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=OYvZIowzdhQ[/ame]

Da notare che Tata ringhia anche mentre gioca e Floppy ha paura persino di fiatare

Adult L'avatar di Gerly

Ma povero cucciolo, è terrorizzato
    Vedrai che andrà tutto bene

Adult L'avatar di Olivia

ma Floppy è davvero un cuor di Leone..
    eh si in effetti Tata mette proprio paura eh..
    Quanto sono belli Vika..

Caronte,Penelope .....ed Emily per sempre nel cuore...

Viktoryia
    Guest

Alla fine li ho divisi un paio di ore fa, perché non si reggevano più . Floppy, pur essendo un cuor di Leone come dice Olivia , è un attaccabrighe incredibile, appena Tata si gira, la rincorre e cerca di toccarla, zampettarla, insomma, disturbarla in tutti modi possibili. Basta che lei gli da le spalle almeno per un attimo, lui parte anche trovandosi a 3-4 metri di distanza... e lei ringhia, di continuo.
    Pertanto l'esperimento dell'inserimento è sospeso fino a domattina

Secomdo me vedrai, che se fai l'inserimento, tenendoli insieme spesso ma per periodi limitati pian piano si accetteranno

Viktoryia
    Guest

E' proprio quello che cercavo di fare oggi Marty , ogni tanto li separavo e li portavo uno alla volta a fare i bisognini, a mangiare ed a fare un pò di nanna, anche se durante il giorno era difficile, pur "odiandosi", si cercavano appena separati. Ora finalmente c'è la tregua e dormono entrambi ognuno nella camera sua

Continua con questo metodo, ci vuole tempo perchè imparino ad accerttarsi. Quando sono separati, scambia loro gli oggetti: ciotolo, copertine, giochini così si abitueranno al reciproco odore

Viktoryia
    Guest

Oramai è tutta la casa che odora di entrambi

Platinum Cat L'avatar di claudia63

ma povero!!!!lei sta chiaramente facendo capire chi è il capoperò mi sa che appena floppy prende confidenza sarà un dispetto dopo l'altro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •