...finalmente insieme... e liberi di fare a botte
Come si sperava, ed ovviamente anche grazie ai vostri incrocini, la visita dal veterinario è andata benissimo, niente più uova degli ascaridi nelle feci ed il primo vaccino è andato bene
Dopo aver controllato per un paio di orette che Tata stesse bene dopo il vaccino, finalmente verso le 2 ho spalancato le porte ed abbiamo iniziato con l'inserimento vero è proprio. :908: Già dai primi istanti ho capito che l'isolamento e la conoscenza graduale è stata molto utile a Floppy, praticamente ha perso tutta la sua aggressività di prima nei confronti di Tata e voleva solo giocare, inseguendo la poverina a mo' dell'ombra, rincorrendola e cercando di toccarle la coda, al che Tata ringhiava infastidita... e pensare che in tutti questi giorni di pappa ed incontri attraverso la fessura della porta, lei non aveva fatto un miaoInsomma, l'euforia di Floppy è durate finchè non si è spinto oltre ed ha cercato di toccarle il muso, ricevendo un schiaffo sonoro, e da allora non la insegue più se non per soffiarle e darle qualche zampata
Eppure sembrava che le cose stavano andando per il meglio
Finalmente, dopo 3 ore di corse e ringhiate, Tata si è stancata ed è salita a riposare sul lettino vicino a me... non l'avesse mai fatto. Mi sono beccata le soffiate e le zampate da parte di Floppy pure io
Ora, dopo una mezzoretta di tregua, Floppy che dormiva con me e Tata che ho mandato a dormire nella sala con il mio figlio, hanno ripreso ad indispettirsi a vicenda, ma siccome Floppy si è rilevato essere un grande fifone, se la sta prendendo per di più con il pupazzo di Tata
.... il mio amorino Floppy è appena salito sul lettino vicino a me, mi ha dato un bacino... ed ora se la prende con il plaid che ha l'odore di Tata
...

LinkBack URL
About LinkBacks
, la visita dal veterinario è andata benissimo, niente più uova degli ascaridi nelle feci ed il primo vaccino è andato bene 
Insomma, l'euforia di Floppy è durate finchè non si è spinto oltre ed ha cercato di toccarle il muso, ricevendo un schiaffo sonoro, e da allora non la insegue più se non per soffiarle e darle qualche zampata 

... ed ora se la prende con il plaid che ha l'odore di Tata

, Tata che si è messa vicino alle gamme mie a dormire e Floppy la sbircia dal divano.

.gif)
. Floppy, pur essendo un cuor di Leone come dice Olivia
ognuno nella camera sua

Segnalibri