Un bacio a tutti quelli che mi hanno aiutato con i consigli nell'adozione.
Alla fine ce l'ho fatta ho adottato Chappy...una cucciola di gatta tutta nera con gli occhi verdi , favolosa!
A casa però c'era wisky inconsapevole di tutto... ora sto adottando le prime tecniche di approccio... sono 4 mesi che wisky è in casa e immaginate come l'ha presa già solo sentendo il suo odore sulle nostre mani!!
Li abbiamo messi in camere diverse e dopo qualche ora li abbiamo fatti incontrare ma mooooolto cautamente. Lui non l'ha presa bene ... infatti dopo pochi minuti li abbiamo separati nuovamente.
Poi abbiamo messo lui nella stanza dove era lei e viceversa...hanno cominciato ad annusare tutto e wisky ha capito che lei era in casa.
Poi li abbiamo fatti reincontrare dopo qualche ora...e lui ancora niente... non l'accettava... lo conosco e posso dirvelo con certezza.
Allora dinuovo in stanze diverse lui ora è consapevole ha capito anche in che stanza sta e sembra fare la guardia alla porta dove sta lei.
Il terzo incontro lo abbiamo creato ad hoc... porta di vetro socchiusa...e loro potevano vedersi, annusarsi ma non toccarsi... che dire... li la conoscenza è stata più pacifica...lui aveva gia uno sguardo diverso...
La notte l'hanno passata in stanze separate...lui come al solito nel lettone con me e lei (purtroppo, ma per il suo bene) sola soletta in soggiorno.
Stamattina nuovo incontro... che dire... lui aveva l'aria già più tranquilla... la annusava ...lei ha soffiato un pò... lui non la perdeva d'occhio un attimo ma la annusava solamente...lei gli va vicino per giocare ma lui è diffidente e si scansa...
Ora sono dinuovo in stanze separate... ma lui sembra non poter più fare a meno di lei... è dietro la sua porta come se stesse aspettando che esce!
Avete qualche consiglio su come procedere?
Pensate che abbia fatto bene a fare ciò che vi ho detto?
Secondo voi perchè ora lui è dietro la porta!?
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Un bacio a tutti quelli che mi hanno aiutato con i consigli nell'adozione.

non dovrebbero avere molti problemi 

lei era 5 volte più grossa di lui, non ti dico l'ansia ma vedo che non si sono fatti nulla alla fine
ora lui è cresciuto parecchio, le lotte continuano, vedessi come si rotolano, mordono, si danno zampate, si staccano ciuffi di pelo ma guai a dividerli
........ di più 

Segnalibri