allora,allora..
finalmente ora che Caronte ha debellato i maledetti ascaridi,possiamo procedere con l'inserimento ufficiale.
Diciamo che si erano incontrati già una volta e le cose erano andate un pò cosi cosi..soffi da parte di Emily,ringhiate sempre da parte di Emily,poi abbiamo dovuto separarli di nuovo e niente..
Oggi pomeriggio è ripartito l'inserimento e....non so che pensare.
Allora li ho fatti annusare,niente soffi,niente ringhiate,niente occhiatacce...
Allora li ho messi in sala che è il posto piu grande della casa e li ho lasciati annusare di nuovo.
Niente graffi,nè soffiate,nè ringhi...Emily era curiosissima e lui era piu interessato ad esplorare la casa.
Dopo qualche minuto hanno iniziato credo a giocare,si rincorrevano,si nascondevano,uscivano saltellando con la schiena incurvata..qualche volta partiva qualche soffiata da Caronte se Emily esagerava...
L'unica cosa è che lui piange appena lei lo sfiora!e non capisco se è perchè lei gli fa male oppure se lo fa preventivamente...
Comunque si sono rincorsi ovunque,lui le fa agguati alla coda...ad un certo punto però ho deciso di separarli per farli calmare un attimo...e non l'avessi mai fatto!!
Ho portato Caronte in camera nostra ed Emily l'ho lasciata in sala.
Lei ha cominciato a miagolare disperata!!!Non ha mai miagolato in sette mesi!!Lui è sgattaiolato verso la porta della sala...
Non sapevo che fare allora li ho rimessi insieme...
Adesso continuano a giocare,anche se ci scappano soffi,ringhi e lamenti (tutti da parte di Caronte..)..
Voi che dite??come sta andando??
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
,possiamo procedere con l'inserimento ufficiale.

sta andando superbene!

quanto sono belli!!!se riesco faccio un video ma con i gatti neri è un'impresa perchè non si vede mai nulla!!!

e perché finalmente hai finito la quarantena ed anche per l'inserimento buon riuscito.

ma come sempre lui fa quello ...chi io?????????

staccandosi i ciuffi di pelo e quando sento che uno dei due si lamenta di brutto li separo ma generalmente ora li lascio che si arrangino tra loro

Segnalibri