Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio.
Da circa 3 mesi, la mia Luna ha una sorellina..anzi direi sorellona visto che ha 6 mesi in più di Luna che si chiama Mulan.
L'inserimento non è stato dei più facili 8 Luna si è depressa, era dimagrita tantissimo! )ed ancora oggi dopo 3 mesi, Luna si sta riprendendo pian piano ma non può proprio soffrirla...ogni tanto si azzuffano e solo rarissimissime volte le ho viste leccarsi sdraiate sul letto!
Settimana prossima mi devo assentare da casa per una settimana.
Di solito quando andavo via, Luna la teneva mia mamma, ma ora ho il problema di Mulan...lei di notte non dormiva, vuole continuamente coccole..sale e scende dal letto e se chiudi la porta inizia a miagolare come se la stessi torturando!Insomma, mai mamma non la vuol tenere...in compenso mia suocera è disposta a tenerle entrambe, avendo una casa su 3 piani,dove potrebbero anche uscire ( anche se a me non piace per nulla l'idea di farle uscire all'aperto!) l'unico problema è che oltre ai miei suoceri, vivono li 3 cani e 2 gatti!
Per Mulan non ci sono problemi, lei sta con tutti, ma Luna so che passerebbe la settimana rintanata ed impaurita sotto il letto!
Il consiglio che vi chiedo è questo:le divido per una settimana portandole ognugna dalle rispettive due "nonne" o le porto entrambe da mia suocera?
Non so che fare e lasciarle a casa da sole per una settimana con qualcuno che va li una volta al giorno non me la sento proprio!
Help-me!!!
Grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti!!

LinkBack URL
About LinkBacks

tieni conto che dovranno vivere con te molti anni e ti conviene "partire" col piede giusto,
altrimenti avrai due gatte litigiose, infelici
e non bene inserite,

Segnalibri