ieri dopo un viggetto di due ore e mezza circa è arrivato Teo, il mio piccolo- si fa per dire- sacro di birmania
resoconto dell'incontro felinotra Teo e Pepe, il mio cucciolotto norvegese e coccolone
teo nuovo arrivato nel trasportino e pepe fuori: si annusano attraverso la grata, piccole soffiate da parte di teo, chiacchiere di Pepe, qualche miagolio di Teo...
-apertura grata del trasportino dopo diversi minuti:annusate, zampatelle, primi approcci e poi piccoli grovigli di gattinirincorsine
- chiusura dei cuccioli in una stanza chiusa con me che non sono intervenuta tranne quando mi sembrava che il gioco si facesse pesante.
mi pare sia più pepe che cerca teo, ma quando pepe lo ignora teo gli va dietro, gli da zampatine sulla coda e ricominciano i grovigli.
la prima notte però li ho separati perchè il povero Teo aveva fatto cmq un viaggio di tre ore e lasciato la mamma quindi era un pò stressato secondo me...
stamattina ancora giochi- che a me sembrano un pò maneschi, ma loro non sembrano proprio soffrire: rincorse, teo mostra la pancia, miagolii, a volte pepe gli si mette sopra e lo prende con la bocca sulla collottola ma non stringe mi sembra.
ora ho preso la decisione di lasciarli nella stanzetta da soli: hanno 2 cucce due ciotole una lettiera e io ogni tanto che controllo.
ho fatto bene?
ora sono entrata nella stanzetta e stavano dormendo vicini nella stessa cuccia quella di Pepe. il maggiore generoso..tesoro di mamma![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

tra Teo e Pepe, il mio cucciolotto norvegese e coccolone
rincorsine

il fatto è che alcuni giochi mi sembrano un pò movimentati diciamo
che bello, bravissima.

Segnalibri