non è andata, nonostante la migliore buona volontà, gli sforzi, la concentrazione, le tecniche, la consulenza della comportamentista () nulla! I due, la Bisbetica Caciona e il Tatti non s'intendono e andrebbero a prendersi e riprendersi... lei lo ritiene pericoloso e diffida e si protegge soffiando e ringhiando e alzando la zampa, lui se ne adombra e risponde, lei si offende e scappa a nascondersi lui la inseguirebbe ma io lo fermo ... più di questo non sono riuscita ad ottenere nonostante un mese di pratica quotidiana ripetuta più e più volte... snervante per me che non posso levargli gli occhi di dosso un secondo. Basta. La settimana scorsa mi sono arresa, ho avvertito la responsabile del gattile dove l'ho preso e ha diramato annunci per trovargli casa, per adesso niente di certo ma qualche spiraglio, qualche forse c'è...
Nonostante abbia cercato di tenere il micio un po' distante dal mio cuore fino a che non avessi avuto certezza di buon accordo ovviamente ci sono affezionata... bleah...che brutta cosa... e con il Gufardi si intendono benissimo come due copie dello stesso gatto!
uff
fd

LinkBack URL
About LinkBacks

) nulla! I due, la Bisbetica Caciona e il Tatti non s'intendono e andrebbero a prendersi e riprendersi... lei lo ritiene pericoloso e diffida e si protegge soffiando e ringhiando e alzando la zampa, lui se ne adombra e risponde, lei si offende e scappa a nascondersi lui la inseguirebbe ma io lo fermo ... più di questo non sono riuscita ad ottenere nonostante un mese di pratica quotidiana ripetuta più e più volte... snervante per me che non posso levargli gli occhi di dosso un secondo. Basta. La settimana scorsa mi sono arresa, ho avvertito la responsabile del gattile dove l'ho preso e ha diramato annunci per trovargli casa, per adesso niente di certo ma qualche spiraglio, qualche forse c'è...

sto attendendo una telefonata da una signora che FORSE lo prenderebbe, avendo perso uno dei suoi 4 gatti proprio sabato, ma ancora non ho conferme, più lo tengo peggio è per me e per la povera Bisbetica chiusa di qua dall'11 agosto! :(
e per la bisbetica, affinchè ritorni tranquilla.

Segnalibri