Ieri sera ho portato a casa Hemy!!!!!!!!!!
Ore 19.00 circa
L'ho sistemata nella cameretta con cibo e lettiera e ho lasciato che si ambientasse un po'. Toffee non si è praticamente accorta di nulla (perchè era un po' rinco dal sonno) fino a che non ha sentito miagolare...
Ho spedito il bipede maschio a calmare la piccina, e io ho tranquillizzato Toffee. Quando ho visto che non c'erano segnali di nervosismo, ma anzi una curiosità incredibile, ho lasciato che Toffee esplorasse la stanza mentre Hemy dormiva sopra il letto...
Ore 20.00
Mentre mangiavamo Toffee ha fatto la spola tra la porta della cameretta e la cucina...
Ore 21.00
Attraverso un spiraglio della porta scorrevole e grazie alla cannetta le due pelosine hanno cominciato ad annusarsi e toccarsi con le zampine..
Ore 22.00
Entrambe in salotto, Hemy in espolazione della stanza e Toffee in esplorazione di Hemy.Ogni tanto una zampina nera si allungava ma senza unghie e solo per "saggiare" quella cosina pelosa...
Da parte di Toffee non ci sono maistati soffi ne ringhi, mai una gobba o un atteggiamento ostile; Hemy invece qualche soffietto e qualche brontolio l'ha fatto, ma senza troppa aggressività. Si sono rincorse, sempre sotto strettissima sorveglianza, qualche sberlotto è partito da entrambe le parti, (adesso si stanno facendo gli agguati in mezzo alle tende) ma la cosa più bella è che:
stanotte abbiamo dormito tutti e 4 nello stesso letto!!!!!
Cosa dite? Ce la stiamo cavando bene?
Scusate la qualità delle foto, ma erano le 7.30....

LinkBack URL
About LinkBacks

così..... 
a entrambe

Segnalibri