Finalmente dopo 3 mesi di attesa il mio sogno fatto gatto è arrivato a casa!!Ha fatto 3 ore di viaggio nel trasportino piangendo come una disperata ma quando è entrata in casa ha cominciato a esplorare tutto quello che vedeva e..a fare le fusa!!Le sue prime fusa!!E' stato bellissimo stare con lei e mio marito(che ha sempre avuto paura e diffidenza dei gatti e se l'è spupazzata per bene!)sul pavimento a farle le coccole!!
Poi verso l'una di notte
siamo andati a letto,abbiamo chiuso la porta della camera,perchè volevamo e sottolineo volevamo farla abituare a stare fuori la camera per dormire in pace,e via con pianti e miagolii
povera!Insomma nn siamo riusciti a resistere e le abbiamo aperto..ha dormito come un angelo
!Che bello!Che sogno di gatto la nostra Edy!!
Fino alla scorsa notte...e per questo aprirò un topic apposito in "comportamento del gatto"..Notti insonniiiii,aiuto!!
Ora le ho fatto delle foto ma nn ho il dischetto per caricarle sul pc..appena me lo procuro ve la faccio vedere!E' un incanto!!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
)sul pavimento a farle le coccole!!
Poi verso l'una di notte
siamo andati a letto,abbiamo chiuso la porta della camera,perchè volevamo e sottolineo volevamo farla abituare a stare fuori la camera per dormire in pace,e via con pianti e miagolii
povera!Insomma nn siamo riusciti a resistere e le abbiamo aperto..ha dormito come un angelo

Segnalibri