Ciao, probabilmente riprendo argomenti già trattati, ma purtroppo in questo periodo ho pochissimissimo tempo e non riesco a leggere le discussioni passate!! Vi racconto il mio problema:
Musica(gatta di un anno circa presa dal gattile) è con noi ormai da quasi un mese e si sta ambientando con successo. Il problema si pone con Luna, la mia cagnolina di 6 anni: più la micia prende confidenza, più si "allarga" e prende possesso delle cose e degli spazi di Luna
, ma soprattutto è abbastanza aggressiva e spesso la attacca
, devo dire senza però tirare fuori le unghie.
La cagnolina è di una mitezza disarmante ed anche un po' fifona, quindi assolutamente non reagisce, ma anzi si spaventa sempre più.
Cosa devo fare?
Intervengo, cercando di tutelare Luna, che è senz'altro la più debole delle due, o lascio che si prendano le misure a vicenda?
Grazie dell'aiuto!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
(gatta di un anno circa presa dal gattile) è con noi ormai da quasi un mese e si sta ambientando con successo. Il problema si pone con Luna, la mia cagnolina di 6 anni: più la micia prende confidenza, più si "allarga" e prende possesso delle cose e degli spazi di Luna
, devo dire senza però tirare fuori le unghie.
?

poi passati diciamo 2 mesi Mickael il gatto è tornato nel letto vicino a me,il mio ragazzo e Viola! 
: Otello ci fa un baffo a noi!!

Segnalibri