GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: abituarla a star sola

Kitten L'avatar di felinabubo

Predefinito abituarla a star sola

em..ho usato il tasto cerca..ma non ho trovato niente..mi sa sono una frana..a capire come si usa.
    come sapete tra poco mi arriva Lana in casa ( 15 ottobre), ora ho ultimato completamente lo shopping gattoso...peggio se fosse mio figlio..vabbè ...
    ora dovrò montare l'armadio in camera perchè ora ho i vestiti dentro le scatole ancora (non è molto ci siamo trasferiti) e non voglio lei ci vada dentro..

ho un problema che mi frulla in testa..e non ho la minima esperienza..come abituarla a stare sola..non so proprio come mi devo comportare..abituarla e fare in modo che non miagoli quando vado a lavoro e si abitui alle mie 8 ore di lavoro... (ci sarà nonna ma non sempre)...ùdavvero ditemi tutto dall'inzio cosa devo fare??

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di mirkosv

Predefinito Riferimento: abituarla a star sola

ciao innanzi tutto , i gatti notoriamente dormono molto , anche SNOOPY quando io vado al lavoro resta da solo anche se in verità c'è mio padre , non sempre ma c'è , quando non ci sono lui prevalentemente dorme anche se ha i suoi giochi , i primi giorni lasciavo una maglietta che avevo indossato , e ogni volta che torno a casa lo trovo con gli occhietti assonnati , sempre cibo e acqua disponibili e molto importante per me evitare di lasciare in giro oggetti che possano fargli male mentre gioca .
    mirko
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

si si sul discorso oggettini e altro sto cercando di educarmi gia ora ;) ieri sono andata all'ikea a fare incetta di scatolette dove mettere tutto ehehe..