ok..scusatemi sono ancora in cerca di conisgli sulla micia che verrà (17 ottobre) da noi..
il tiragraffi l'ho preso, bello grande e alto fino al soffitto, gia deciso dove metterlo, in un angolo in parte alle poltrone, la fontanella dell'acqua gia presa e provata:è silenziosissima!!!!
ciotola pappa presa..
ora mi manca il trasportino e la lettiera.
il mio problema è la lettiera, ho deciso di prenedere la più grande(essendo un siberiano) e chiusa, inizialmente toglierò la porta così la micia non avrà paura ad andare come ho letto in giro..
ma dove la posiziono? in camenra manco a pensarci, in cucina nemmeno..
l'unico è o il bagno o il soggiorno. il bagno è piccolo e tutto pieno l'unioca sarebbe fare un angolo con livelklo rialzato dove metter i panni sporchi e sotto la lettiera..ma chiusa quanto alta diventa?
io pensavo al soggiorno..ho una grossa scrivania divisa in due una di mio moroso per il pc dove siamo tutti sempre li e una dove c'è la macchina da cucire che uso raramente a casa..pensavo di metterla la sotto per spostarla quelle poche volte che uso la macchina..per intenderci la meytterei sotto la scrivania dove di solito ci sta la sedia...sarebbe un po nascosta enon vicino alle poltrone ....ma fa tanbto odore???
scusate sono stata lunga ma di lkettiere proprio esperienza 0! ho sempre avuto gatti che la facevano iun giardino...
vi chiedo aiutooooooooooooo

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri