Eccomi qua,ciao a tutti!! Sono fresca fresca di registrazione in questo forum,ieri nel tardo pomeriggio Giulietta è arrivata,3mesi,ed ha subito conosciuto Romeo,un anno.
E ssì..non ho seguito i consigli che ho letto qua e la.. messa la zampetta fuori dal trasportino Giulietta era faccia a faccia con un Romeo non molto contento della sua presenza.. le ha soffiato,ma senza molta convinzione
..Li abbiamo separati ma lei si è nascosta per quasi tutta la notte sotto un mobile,uscita solo per mangiare. Lui ahimè non ha un posto preferito,tutta la casa è il suo angolo preferito... chiudendolo fuori non credo di avergli fatto del bene...
E poi stamattina il vero incontro.. li abbiamo lasciati fare.. lei ha cominciato a perlustrare casa e lui dopo le prime soffiate a lei indifferenti ha cominciato a seguirla per la casa,a cercarla.. e mi son detta:é fatta .Romeo è un micione coccolosisssimo,molto affettuoso e io speravo che la nuova micia fosse bene accetta,l'ho adottata per lui,per dargli una compagnia,per non farlo stare solo quando noi non ci siamo..
Comunque fatto sta che nel pomeriggio,oggi,ha ripreso a soffiarle... lei mangia nella sua ciotola-di Romeo- ed ha usato anche la sua lettiera-di Romeo- se pur io le abbia comprato tutte le sue cose e le abbia usate fino a stamattina... non so se ora dovrei ridividerli.. sono stati insieme tutto il giorno e non si sono verificati problemi grossi...Entrambe hanno mangiato regolarmente....può andar bene continure così????

LinkBack URL
About LinkBacks
.. messa la zampetta fuori dal trasportino Giulietta era faccia a faccia con un Romeo non molto contento della sua presenza.. le ha soffiato,ma senza molta convinzione
..Li abbiamo separati ma lei si è nascosta per quasi tutta la notte sotto un mobile,uscita solo per mangiare. Lui ahimè non ha un posto preferito,tutta la casa è il suo angolo preferito... chiudendolo fuori non credo di avergli fatto del bene... 

Segnalibri