Lo sapevo che una volta preso il secondo sarei diventata ossessionata e voi avete le vostre colpe eh mica crederete di farla franca!!!
Comunque torniamo serie.
Io vorrei il terzo micio, mio marito non è convintissimo però dice che se io me la sento nella gestione a lui andrebbe anche bene però....
1- casa: 100mq sopra più taverna di 50mq è sufficiente?
2- gestione: tre fanno molta differenza per quanto riguarda proprio attenzioni e gestione per esempio delle lettiere?
E per chi è in attesa o ha già figli, se dovesse arrivare un bimbo tre gatti e un umano sono sostenibili?
3- spese
4- è il punto più importante: Maelle
Ora non so se ricordate la storia di Maelle (per chi non l'ha letta o è arrivato dopo e ha tanta pazienza e tempo eccola La piccola Maellina e la sua grande paura: come farà questa mamy?)
Ecco Maelle ultimamente è cabiata molto: gioca di più, si avvicina, si fa coccolare di più però è sempre sul chi va là in attesa di qualcuno che la prenda alle spalle....e quel qualcuno io so chi è Ro!
Non la lascia mai in pace, la interrompe in tutto e le corre sempre dietro. Beninteso lei si sa difendere benissimo però non ha voglia di giocare sempre o di azzuffarsi sempre e poi lui le fa gli agguati alle spalle e lei si spaventa rimanendo sempre scossa.
Lui d'altra parte è ancora cucciolo (a febbraio fa un anno) e ha energia da vendere, vuole giocare e cerca un suo simile (con me gioca ma poi si stufa).
Maellina penso proprio per la sua ansia legata a Ro è un mese che fa la pupù fuori dalla lettiera, vicino ma fuori. E' come se le paure che prima sfogava con altri comportamenti ora le sfogasse così e mi volesse far capire che non va! E io che faccio?
Non posso eliminare Ro!
Prende già fiori di bach, feliway e lo zilkene, cerco di creare momenti nostri e problemi fisici non ne ha.
Da qui l'idea che forse il terzo gatto distoglierebbe Ro da lei? E' vero oppure me lo dico solo perché voglio il terzo gatto?
In poche parole AIUTOOOOOO!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Valuta tutto questo,riflettici sopra,considerando i pro e i contro.
.

ed in più millemila pare... risultato: zampate e soffi ogni duepertre...
è d'accordo, ti dico perchè no?

Segnalibri