Ciao a tutti/e!!dopo un lungo periodo di assenza mi rifaccio viva.. Ho bisogno di Voi cari amici/che dei mici!!!
Se ricordate bene della mia bellissima Zaphire? Saprete che ora ha già un anno e più (a dicembre dell'anno scorso era di pochi mesi).. birbante, prepotente e quant'altro.. bene (o male) fin qui ci siamo!
Ora durante le vacanze in casa dei miei genitori mi trovo a dover fronteggiare un nuovo problema...in casa c'è una gatta adulta anche lei, e anche lei sterilizzata, che mia madre ha preso l'anno scorso...
Premetto che questa povera gattina che mia madre ha curato dopo un bruttissimo incidente causatogli da qualche individuo della specie umana delle più schifose (l'uomo), è molto timorosa e impaurita ma poco la volta sta acquistando fiducia ed è molto dolce
. Al contrario la mia pazza Zaphire è sempre più irrequieta e giocherellona..
però il problema è l'inserimento in casa dei miei genitori!
Anche se per poco tempo, abbiamo provato prima a tenerle divise, facendole annusare da uno spicchio di porta, poi stamane le abbiamo liberate insieme.. e... sembrava quasi benino.. una ringhiava,l'altra alzava il pelo...
una sembrava indietreggiasse.. invece poi... io mi aspettavo che la mia la aggredisse.. e sorpresona.. la gatta "residente" si avventa sulla mia...
e la sgraffieggia-----massacra....
e a quel punto siamo intervenuti dividendole...
Il problema grosso rimane e cioè: la Gatta residente (che si chiama Lucciola) ora piange disperata dietro una porta dell'appartamentino dove l'abbiamo chiusa, appartamentino-mansarda comunicante con il resto della casa), la mia va a "sfotterla" da dietro la porta.. e insomma in questa casa.. non si dorme più... HELP HELP
come faccio per farle accettare????? Ho paura si faccianodel male... si agguantano..
.
..
Aiuto aiutissmo!!Please![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

in casa c'è una gatta adulta anche lei, e anche lei sterilizzata, che mia madre ha preso l'anno scorso...
, è molto timorosa e impaurita ma poco la volta sta acquistando fiducia ed è molto dolce
. Al contrario la mia pazza Zaphire è sempre più irrequieta e giocherellona..
però il problema è l'inserimento in casa dei miei genitori!
l'altra alzava il pelo...
una sembrava indietreggiasse.. invece poi... io mi aspettavo che la mia la aggredisse.. e sorpresona.. la gatta "residente" si avventa sulla mia...
Il problema grosso rimane e cioè: la Gatta residente (che si chiama Lucciola) ora piange disperata dietro una porta dell'appartamentino dove l'abbiamo chiusa, appartamentino-mansarda comunicante con il resto della casa), la mia va a "sfotterla" da dietro la porta.. e insomma in questa casa.. non si dorme più... HELP HELP
come faccio per farle accettare????? Ho paura si faccianodel male... si agguantano..
.
.. 

Segnalibri