GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Amore a prima vista

Baby L'avatar di Audrey

Predefinito Amore a prima vista

Mi è successa una cosa stupenda,ieri sera ho incontrato sotto casa del mio ragazzo una bellissima miciona,si vede che è una cucciola ma è vistosamente incinta
    Ho chiesto in giro e mi hanno confermato che è una randagia.Dovevo tornare a casa mia a prendergli una bella scatoletta e non mi mollava un attimo,tanto che si è infilata in macchina ed è venuta con me a casa!è stata un angioletto,senza trasportino si è accomodata dietro e si è goduta il viaggio
    Era sporchissima così,dopo essersi riempita la pancia le abbiamo fatto un bagno,è proprio una gatta dolce dolce,se avessi provato a fare un bagno alle micie di casa mi avrebbero fatto a pezzetti
    Il problema è che le mie 2 gatte non l'hanno accolta affatto bene,gli ringhiavano di continuo e non volevano che mangiasse
    La poverina aveva un sonno tremendo e si era accomodata sulla poltrona,ma non riusciva a rilassarsi per la paura.Non so niente di queste cose e vista la cattiva accoglienza delle mie micie sono stata costretta a riportarla dal mio ragazzo che non può tenerla purtroppo,ma la fa stare nell'atrio.
    è affettuosissima,addirittura salta per farsi accarezzare!
    Domani vorrei portarla a fare un eco e una prima vistita dalla veterinaria,ma il mio grande desiderio sarebbe tenerla in casa almeno per la gravidanza,in attesa di trovargli un padrone,anche se so che visto che me ne sono già innamorata perdutamente finirei per tenerla con me,ma lo spazio è veramente poco...
    Come posso fare per inserirla?Mi sento male al solo pensare che la poverina debba vivere per strada,oltretutto incinta...
    Oggi l'ho vista ed era di nuovo sporchissima ,è corsa al solo sentire la mia voce la cucciola

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di MiSsi

Predefinito Re: Amore a prima vista

No dai non rimettetela in strada...senti per prima cosa devi portarla dal vet e farle fare i vari test delle malattie infettive feline Felv Fiv ecc se risulta negativa e tutto puoi anche portarla in casa...è normalissimo che non l'accettino e la tensione può durare anche settimane ma credo che lei sarebbe molto più felice comunque in casa tua anche se tesa che in strada o in un atrio visto che ha avuto da subito questa attrazione con te
    Non ti preoccupare se sembra che la vogliono sbranare...è normale,piano piano si sistema tutto!

Adult L'avatar di Lallyna

Bella lei!

Una foto?

Senior L'avatar di morena

Tienila con te!!!! Le tue micie si abituerannooo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Adult L'avatar di vichy

povera piccola...ma non doveva stare nell'atrio (???) del tuo ragazzo???
    certo che se sta in strada e' molto ma molto in pericolo.....
    per l'inserimento devi prima farla controllare dalla veterinaria che sia in salute
    felv e fiv negativi ..... ecc.ecc.
    e poi seguire i consigli di chi sul forum ha gia' fatto inserimenti....

tanti tanti per la piccolina

di sicuro se e' cosi' docile qualche str.... l'avra' scaricata...magari proprio perche' incinta

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Golden Cat L'avatar di eire

Il tuo gesto è stato a dir poco meraviglioso ! Come in una bella fiaba ....! Capisco le problematiche di inserimento e anche di spazio, ma so che non la lascerai da sola

che dire ... sei grande

Baby L'avatar di Audrey

Purtroppo più che un atrio è una sorta di porticato,è cmq aperto e da sulla strada
    Gli abbiamo messo una cuccetta e stanotte ha dormito lì,ma stamattina l'ho trovata sotto una macchina difronte casa
    Ho pensato proprio che deve essere stata scaricata,è davvero troppo affettuosa e abituata all'uomo per essere una randagia!
    Stasera la porto a casa,ritento l'approccio in attesa di portarla domani mattina a fare una vistita,ma mi sembra che abbia delle crosticine sospette intorno a un'occhio e su un'orecchio,quindi preferirei che stesse almeno momentaneamente lontana dalle altre 2 gatte.Non se se riuscite a credermi ma stanotte non ho pensato che a lei,e mi sentivo malissimo pensando a tutti i pericoli che poteva incontrare!
    Stasera una volta a casa le faccio una foto,anche mia sorella è stata felicissima e la vorrebbe tenere qui con noi almeno per tutta la durata della gravidanza e dell'allattamento!Insomma,mi sentivo tanto triste perchè tutti i micetti di penny se ne erano appena andati che mi ritrovo una splendida gatta incinta tra le braccia!Destino???

Adult L'avatar di temis

Bhè sei una super mamma, certo trovare una cucciolona così ti fa sciogliere il cuore, ma se il cuore si infiamma bisogna mantenere una mente fredda per certe cose.
    Innanzi tutto non si conosce il passato della gatta, ed essendo gravida, non è una cosa che può passare in secondo piano. Prima di metterla a contatto diretto con le TUE pelose, bisogna fargli fare degli esami, per eliminare ogni dubbio su qualunque malattia.
    Poi ricordiamoci che per strada, se non si hanno malattie comunque possono prendere vai parassiti del corpo, pelo, intestino, per cui va pulita di tutto, soprattutto che mangi dalle LORO ciotole, usi il LORO divano, ricordati: "È una estranea in casa loro"
    Inoltre ricordiamoci che è comunque un inserimento in casa di un animale, quindi non puoi pretendere che da un momento all'altro le tue pelose facciano amicizia con questa estranea.
    Per cui io ti consiglierei, se ne hai la possibilità, di tenerla in una cantina, stanza, il tempo necessario di fargli fare tutti gli esami e la "pulizia" del caso, poi procedi lentamente con l'inserimento.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Youngster L'avatar di anto7vite

hai fatto un grande gesto.
    però ti prego...toglila dalla strada

anto
    ...una macchiolina nera sul cuore....

Baby L'avatar di Audrey

Grazie mille,in effetti mi hai fatto riflettere,cercherò di seguire alla lettera i tuoi consigli,ma il problema principale è che non ho a casa mia una stanza per isolarla...Ho un atrio anche io,chiuso,ma ci sono le lettiere delle micie e quindi è meglio di no..dovrebbe rimanere nell'atrio del moroso,ma è esposta a tanti pericoli e non so quanto ci metterebbero i test,penso almeno un paio di settimane se non di più...è più complicato di quel che credevo ma vedrò di fare del mio meglio!
    Le donne sono come i gatti: le si possono costringere a fare solo ciò che vogliono
    (Colette)

Golden Cat L'avatar di datsiel

E'chiaro che devi fare un inserimento ed n una casa piccola non è facile ma credo che un angolino si trovi; io quando ho inserito Perla ho messo tutte le sue cose in cucina...certo non è il massimo ma per una o due settimane si può fare, altrimenti potresti spostare le lettiere delle tue micie e tenere lei nell'atrio (immagino che sia chiuso e non come quello del tuo ragazzo) insomma con un pò di organizzazione si fa tutto ma ti prego se puoi tienila!
    Fagli fare l test felv fiv anche se il problema grosso è la felv perchè comunque la fiv si attacca solo con morsi profondi....
    Tanti incrocini perchè tutto vada bene e
    e un abbraccio fortissimo di persone come te, credimi, non se ne incontrano molte in giro!

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Baby L'avatar di Audrey

Cerco di organizzarmi al meglio,sto valutando diverse possibilità,ma di certo la micia non starà in strada,non potrei mai abbandonarla così.
    Qualche giorno fa avevo accolto un'altra randagia,avevo lavato anche lei è gli ho dato del cibo,ma di stare in casa non ne voleva sapere,mi è sfuggita ed è sparita.Ci sono rimasta malissimo,ma forse era di qualcuno (veramente maltenuta cmq ) ed è tornata a casa.
    Ultima modifica di Audrey; 13-12-2011 alle 17:54
    Le donne sono come i gatti: le si possono costringere a fare solo ciò che vogliono
    (Colette)

Adult L'avatar di temis

Pensa se la porti in casa, il vuoto dei gattini che rimpiangevi, non ci sarà più!
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Adult L'avatar di Cip_

Che doclezza

Son sicura che non la rimetterai in strada Con un po 'di organizzazione, come diceva Datsiel, riuscirai di sicuro a curarla un momento!
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Bronze Cat L'avatar di Paola87

piuttosto che in strada faccio in modo di farla accogliere da qualcuno,è pure incinta
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •