Mi è successa una cosa stupenda,ieri sera ho incontrato sotto casa del mio ragazzo una bellissima miciona,si vede che è una cucciola ma è vistosamente incinta
Ho chiesto in giro e mi hanno confermato che è una randagia.Dovevo tornare a casa mia a prendergli una bella scatoletta e non mi mollava un attimo,tanto che si è infilata in macchina ed è venuta con me a casa!è stata un angioletto,senza trasportino si è accomodata dietro e si è goduta il viaggio
Era sporchissima così,dopo essersi riempita la pancia le abbiamo fatto un bagno,è proprio una gatta dolce dolce,se avessi provato a fare un bagno alle micie di casa mi avrebbero fatto a pezzetti
Il problema è che le mie 2 gatte non l'hanno accolta affatto bene,gli ringhiavano di continuo e non volevano che mangiasse
La poverina aveva un sonno tremendo e si era accomodata sulla poltrona,ma non riusciva a rilassarsi per la paura.Non so niente di queste cose e vista la cattiva accoglienza delle mie micie sono stata costretta a riportarla dal mio ragazzo che non può tenerla purtroppo,ma la fa stare nell'atrio.
è affettuosissima,addirittura salta per farsi accarezzare!
Domani vorrei portarla a fare un eco e una prima vistita dalla veterinaria,ma il mio grande desiderio sarebbe tenerla in casa almeno per la gravidanza,in attesa di trovargli un padrone,anche se so che visto che me ne sono già innamorata perdutamente finirei per tenerla con me,ma lo spazio è veramente poco...
Come posso fare per inserirla?Mi sento male al solo pensare che la poverina debba vivere per strada,oltretutto incinta...
Oggi l'ho vista ed era di nuovo sporchissima,è corsa al solo sentire la mia voce la cucciola
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

...senti per prima cosa devi portarla dal vet e farle fare i vari test delle malattie infettive feline Felv Fiv ecc se risulta negativa e tutto puoi anche portarla in casa...è normalissimo che non l'accettino e la tensione può durare anche settimane ma credo che lei sarebbe molto più felice comunque in casa tua anche se tesa che in strada o in un atrio visto che ha avuto da subito questa attrazione con te

) ed è tornata a casa.

Segnalibri