Dopo l'enorme successo delle pappe vicini, ieri abbiamo lasciato uscire Maki con Sushi per la prima volta.
Entrambi molto curiosi sono stati tenerissimi, facevano di continuo nasino-nasino, si annusavano e si seguivano dappertutto, poi hanno iniziato una lotta "simulata", nel senso che facevano i movimenti della lotta ma senza toccarsi mai..che buffi. Poi siam dovuti uscire e lei è tornata nel bagno...noi felicissimi!
Ma le volte successive non è andata esattamente così.
Gia' più sicuri entrambi, hanno iniziato subito a lottare, ma sembrava all'inizio solo un gioco, continuavano ad essere molto carini e divertenti, ma si vedeva che Sushi era molto teso. Poi le cose son degenerate e hanno iniziato ad andarci pesante, e abbiam dovuto di nuovo dividerli.
La terza volta (stamattina) sono ripartiti direttamente da dove erano rimasti: violenza pura, con corse folli per tutta la casa. Lei come gia' immaginavamo è tremenda e molte volte è lei la prima ad attaccare, gli occupa i suoi angoli preferiti e lo provoca, ma anche lui non la lascia mai in pace, lei che si farebbe volentieri anche gli affari suoi a quanto sembra.
C'è stato anche un momento di relativa calma che ci ha fatto sperare, ma poi ho dovuto di nuovo separarli perchè si stavano scannando...
Appena divisi lei piange un po', poi si fanno di quelle dormite enormi, sono sfiniti.
Ora io chiedo a voi: è meglio finchè c'è qualcuno in casa lasciarli comunque insieme che si regolino da soli, oppure ricomincio tutto daccapo? Lei comunque non ci può stare ancora per molto in bagno...non la smette un attimo di piangere quand'è lì, e Sushi passa le ore (anche gran parte di quelle notturne) a grattare la sua porta...
P.S., gia' che siamo..lei ha le feci quasi liquide, problema che stiamo cercando di risolvere, ma il vero problema è che non è capace di coprirle bene, e a parte l'odorino che lascia nell'aria....regolarmente le pesta!!Almeno due volte al giorno devo (dopo essermi presa una bella zampata marroncina da qualche parte) lavarle la zampetta e lavare l'intero bagno, in cui ovviamente è andata a spasso nel frattempo. Lei non sembra disturbata dalla cosa. Piuttosto disgustoso...c'è qualcosa che posso fare??

LinkBack URL
About LinkBacks

) a grattare la sua porta...
Almeno due volte al giorno devo (dopo essermi presa una bella zampata marroncina da qualche parte) lavarle la zampetta e lavare l'intero bagno, in cui ovviamente è andata a spasso nel frattempo. Lei non sembra disturbata dalla cosa. Piuttosto disgustoso...c'è qualcosa che posso fare??

basta aspettare.

Segnalibri