Ebbene sì, ieri eravamo dalla nostra dolcissima veterinaria per fare il vaccino alla nostra Prue.
Lei ha una micia dolcissima trovatella da circa 8 mesi e non vuole darla a nessuno perchè non le ispira nessuno dei suoi pazienti.
Quando ha saputo che noi abbiamo solo una micia ci ha proposto di prendere la sua piccola trovatella, ma noi sempre indecisi abbiamo rimandato.
Ogni volta che siamo andati dalla veterinaria lei era lì e quando io mi accovacciavo per salutarla e accarezzarla, lei se ne veniva sulle mie gambe e non mi mollava più.
E' tenerissima, dolcissima e bellissima.
Ieri finalmente abbiamo preso la decisione di dare una sorellina alla nostra Prue e di portarla a casa nostra.
Quando l'ho detto alla veterniaria lei tutta felice ha detto che ci sperava che la prnedessimo perchè siamo proprio due belle persone e voleva proprio affidarcela.
La andiamo a prendere venerdì prossimo in modo da avere il week end per cominciare l'inserimento e poi vediamo nei giorni successivi come andrà.
In settimana le farà i test Fiv e Felv per verificare che possa convivere con la nostra Prue che è risultata negativa ad entrmbi i test () e poi venerdì andiamo a prenderla sperando ovviamente che vada tutto bene.
Non sapete quanto sono felice di avere un'altra dolcissima pelosa per casa....
Ma è vero che voi mi aiuterete con l'inserimento?
Speriamo che vada tutto bene.

LinkBack URL
About LinkBacks

!

Aggiungi un posto a tavola che c'è una micetta in più....

Roxy,

Segnalibri