Ebbene si avrei mille dubbi e mille domande da fare....Ty è il primo gatto che ho con me (nonostante mia nonna ne avesse due e io ci stavo sempre ogni weekend insieme ma è diverso...) ...... nn so come comportarmi con lui come insegnargli ad usare il tiragraffi, a non fare determinate cose, ad usare la lettiera e sto cercando di abituarlo a stare nella sua cuccia x dormire ma di notte appena chiudo la porta xkè è tardi lui inizia a piangere (io odio sentire i gatti piangere, mi si spezza il cuore)...cerco di resistere ma l'istinto sarebbe di alzarmi e prenderlo con me....
avete dei consigli da darmi?? domani torno al lavoro (purtroppo devo) e lui starà da solo x un po' di ore a casa (tutta messa in sicurezza x lui xkè stia bene e nn ci siano pericoli) nn vorrei ke piangesse appena uscirò di casa e si sentisse solo visto ke è così piccolo...
Grazie a tutti x le risposte...

LinkBack URL
About LinkBacks

I colleghi mi prendono in giro, dicono che le pupazze hanno incollato una foto sull'obiettivo della videocamera...poi, quando torno a casa, si scatenano in giochi, salti e miagolii vari.

d'estate poi vogliono stare fuori al fresco.

Il primo step di addestramento lo abbiamo passato.

, prendo la scusa che lui russa per trasferirmi nella mia stanza e prendermi ALMENO un micio con me !!!
Sarà più facile che sia lui a insegare a te come usare la lettiera ! io ci provavo e gattonavo graffiando il tiragraffi, ma a loro è piaciuto di più il divano !

Segnalibri