Le micie ve l'ho presentate,Minù di un anno e mezzo e Sissi di 6 mesi...ed è con noi da 3 mesi...tutto è proprio cambiato dal suo arrivo,Minù era una gattina affettuosa e coccolona,mi aspettava dietro la porta al ritorno dal lavoro,quando le dicevo :"mi dai un bacetto?" io mi abbassavo e lei saltava per leccarmi la facciavabbè in poche parole da quando è venuta Sissi non fa più niente di tutto questo,addirittura se la tocco inizia a ringhiarmi e l'altro giorno mi ha anche dato un morso
speravo che con il tempo qualcosa si aggiustasse ma sono 3 mesi ormai che è così,Sissi l'ha accettata malvolentieri se le si avvicina troppo le ringhia,ma va molto a momenti per esempio ora dormono sullo stesso graffiatoio, è il rapporto con me che non sembra proprio migliorare...anzi và sempre peggio...(io cerco di viziarla in tutti i modi non facendole mai mancare cibo o attenzioni(che non vuole),la riempio di premi,il feliway è inserito,ho anche provato con lo zylkene) non so ditemi voi dove ho sbagliato,cosa posso fare...grazie in anticipo
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
vabbè in poche parole da quando è venuta Sissi non fa più niente di tutto questo,addirittura se la tocco inizia a ringhiarmi e l'altro giorno mi ha anche dato un morso

Segnalibri