Ciao a tutti/e, vi ricordate ancora di me?
Con la mia gattina Pignu avevo iniziato a fare parte della community qualche mese fa, ma poi sono sparita perché purtroppo è iniziata una bruttissima fase della mia vita che ora si sta fortunatamente concludendo.
Spero non sarete troppo arrabbiati con me per la sparizione... giuro che dispiace più a me che a voi
Comunque, ritorno con una buona notizia: ho appena salvato una gattina di un mese!
(so che è femminna perché è una tricolore) Stasera mi ha chiamato un amico dicendomi che dove lavora lui da due giorni si vedeva un gattino, solo, piangente e senza mamma. Bhe, mi sono precipitata sul posto con il kit da super-gattara ed ora la creaturina è quì che ronfa e fuseggia sulle mie gambe
Che consigliate? Ho letto qualche post, ma nell'ansia del momento sicuramente mi sono persa quelli più importanti. Me ne linkate qualcuno, please?
Io le ho dato una pulita generale, le ho fatto fare pipì (da sola per ora non la fa) e le ho dato del latte per gattini ma preferisce l'umido kitten di almo nature (che invece quella bestiaccia della pignu mi snobba!!!).
Sta bene, l'unica cosa che mi preoccupa però è un occhietto: sembra che abbia la congiuntivite o un'infezione, non so. Domani quì a Murcia (Spagna) è tutto chiuso e non ci sono vet aerti 24 ore... che faccio? Per ora la sto pulendo con batuffoli di cotone imbevuti in camomilla tiepida, vado bene?
Che poi ho anche paura che la nuova arrivata possa attaccare qualcosa a pignu, quindi per ora le micie stanno in due stanze separate e se devo andare da pignu prima mi lavo e mi tolgo la felpa con cui sto con la nuova arrivata. Ci sono altri accorgimenti che dovrei tenere?
Per ora è tutto!Scusate se sono ripiombata quì dal nulla... però davvero, mi spiace tanto essere sparita!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Scusate se sono ripiombata quì dal nulla... però davvero, mi spiace tanto essere sparita!

cosa dice il bugiardino?

Segnalibri