Ciao.
In base alla vostra esperienza, l'introduzione di un nuovo micio in casa, necessita l'acquisto di nuova lettiera o possono utilizzare entrambi la medesima?
Adele

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao.
In base alla vostra esperienza, l'introduzione di un nuovo micio in casa, necessita l'acquisto di nuova lettiera o possono utilizzare entrambi la medesima?
Adele
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Il mio cuore batte per i miei amici animali
Arriva un nuovo micio???Mi sono persa qualche post?
Comunque, in teoria sì, sarebbe meglio che avessero più "bagni" a disposizione, ma visto che comunque se le scambiano e gli spazi in casa sono esigui... io ne uso una sola, grande.
Con due mici però la pulizia va fatta più spesso, ovviamente..![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
due gatti...si
ho due lettiere si
ma le ho prese per pracauzione ed evitare problemi comportamentali...
risultato:differenziazione del pil..
una lettiera è per la pipi
l altra per la popò..
mi sa che ne lascerò una sola con la accortezza di pulirla più spesso del solito![]()
satrapo+cristallina=
a volte..
inizialmente ne metterei due, onde evitare che uno non voglia sporcare dove c'è l odore dell'altro. Se poi vedi che si interscambiano le lettiere senza problema puoi eliminarne una![]()
dipende da loro.alcuni usano la stessa,altri no![]()
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
vedi un pò come va tra loro. io ne ho 3 e vanno d'accordissimo, usano una sola lettiera, grande, stesso vassoio x la pappa, ciotola dei crocchi, ciotole dell'acqua...insomma tutto. dividono tutto da bravi fratelli e sorelle
Era solo una domanda di prevenzione!
Allora l'idea di inserire un secondo micio è nata dal fatto che Maya mi sembra che sola si annoi.
Solo che è una mia idea e ancora non ne ho parlato con il resto della famiglia, o meglio mio figlio sicuramente non direbbe niente ma non so mio marito.......
Tra i miei pensieri, il primo è stato proprio quella della lettiera, perchè il mio appartamento è di 60 mq., e il bagno è molto piccolo e due lettiere non ci stanno.
Vedrò, ci penserò. Stasera provo ad accennare la cosa alla mia metà.
Per il momento grazie e se poi deciso ... ve lo comunico!![]()
2 è il numero perfetto.
Io consiglio di sì. Anche se non è detto, poi, che e come le usino... ma, soprattutto in questo ambito, è sempre meglio offrir loro tutte le possibilità![]()
Luna & Milla
Anche io direi due. Se vedi che ne utilizzano una per la maggior parte della volte, allora lascia solo quella.
Io di mice ne ho tre e condividono la stessa toilette,però devo dire che pulisco la lettiera continuamente,all'inizio forse e meglio metterne due,poi in base al comportamento dei mici puoi decidere se tenerne una sola.
Aspettiamo novità, chissà cosa ne penserà tuo marito sull'aumento della famiglia pelosa!?![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Suspense
PS x il momento grazie
Io ho 3 mascalzoni..
2 di 2 anni e una di 5 mesi.
Avevo preso la 2a lettiera, sono entrambi grandi ma vedo che tutti e 3 condividono la nuova più che l' altra.. non lo so perchè ma vanno più spesso su una.
Se uno/a è dentro e a loro scappa..corrono nella seconda.
Da dire che loro condividono letto/cibo/tiragraffi e giochi quindi magari non per forza è una regola.
Comunque direi 2 lettiere si, ciu is megl che uan
C'è stato un momento che avevo più lettiere che gatti
Io ho due mici, e ho due lettiere. Loro andrebbero tranquillamente anche solo in una, ma dovrei pulirla in continuazione...soprattutto perché se è tanto sporca non ci vanno (giustamente!)
Così ho due lettiere e loro vanno un po' in una e un po' nell'altra
Ma secondo me puoi iniziare con due per evitare che te la faccia in giro e poi toglierne tranquillamente una![]()
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi
Io ne avevo collocata una in casa e l'altra in balcone, ma la seconda era usata solo per andare a dormirci
Ora usiamo la seconda, affiancata alla "solita" (grande), solo quiando dobbiamo assentarci da casa una o più notti.
Il "dinamico duo"
Segnalibri