ciao,dopo il topic di presentazione,scrivo qua per chiedere dei consigli su cosa fare e come comportarmi di fronte a questa possibile soluzione:
attualmente ho una gatta che da circa 7 mesi vive con noi,l'abbiamo trovata che gironzolava per il giardino e pian piano siamo riusciti a farla entrare in casa...
adesso se ne sta tranquillamente sul divano e in qualsiasi altro posto,ma spesso sta fuori in giardino proprio per una sua esigenza visto che viene da fuori...
adesso mi hanno proposto di prendere o un gattino o una gattina piccolissima;sono stati abbandonati insieme alla mamma che al tempo era ancora in attesa dei piccoli.....
se non si riesce a trovare una sistemazione,andranno in gattile...
adesso vorrei capire a cosa potro andare in contro introducendo un piccolo/a in casa con la mia gatta...
per esempio qualche giorno fa ho fatto entrare in casa un gattino,che poi era della vicina,e la mia gatta se ne stava li ferma a fissare e soffiare appena la piccola si avvicinava....ad un certo punto è sparita fuori in giardino e non l'ho piu vista fino a sera.
non vorrei che facendo entrare un nuovo gatto/a,la mia se ne andasse di casa o comunque farebbe del male al nuovo visto che da quanto ho capito è parecchio gelosa e territoriale....
in caso di voler prenderlo,meglio un maschio o una femmina?
la mia è sterilizzata.....non da me e non ne ho avuto nemmeno conferma ma fin'ora,girando in giardino con altri gatti,non è mai rimasta in cinta....
ringrazio in anticipo tutti per le risposte...ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

Ma lasceresti libero anche il secondo micio? Perchè se è tanto piccolo, non sarebbe prudente...

Come ti hanno già detto le altre per il piccolo serve una visita, vaccino, sverminazione e castrazione/sterilizzazione.

Segnalibri